Jawbone UP3 in Italia a 179 euroIl braccialetto Jawbon UP3 è in vendita in Italia sul sito ufficiale e presso le principali catene di elettronica al prezzo di 179.99 euro, nei colori nero (Black Diamond) e argento (Silver Cross).


Jawbone UP3 è finalmente disponibile in Italia, a quasi sei mesi dal suo annuncio ufficiale. Chiunque fosse interessato al suo acquisto, potrà trovarlo in due colori (Black Diamond, Silver Cross) al prezzo di 179.99 euro a partire da quest’estate (quindi nel giro di qualche giorno) sul sito ufficiale Jawbone e nei principali negozi di elettronica di consumo. Inizialmente sarà possibile acquistare la versione Black Diamond, mentre Silver Cross sarà lanciata più avanti. L’applicazione UP è disponibile in 12 lingue, tra cui l'italiano, e potrete scaricarla gratuitamente da Google Play (per i terminali Android) e da Apple Store (per iPhone).

Creato dal famoso designer industriale Yves Behar, UP3 presenta un design elegante, sottile e di basso profilo che è possibile abbinare con gioielli e orologi da polso. Con una batteria che dura fino a sei giorni, resistente agli schizzi e sotto la doccia e dalla scocca in alluminio anodizzato durevole, UP3 è uno degli unici tracker disponibili che garantisce una indossabilità reale 24/7. Un braccialetto sovrapponibile simile a quello di un orologio permette di regolare UP3 e adattarlo a praticamente qualsiasi tipo di polso.

Jawbone UP3

E' un tracker multisensore delle attività che fornisce informazioni approfondite che riguardano la propria salute. UP3 permette di identificare dettagliatamente le fasi del sonno – REM, sonno Leggero e Profondo – fornendo nuove informazioni riguardo a quello che succede mentre si sta dormendo (modalità avanzata). La piattaforma multisensore include un nuovo accelerometro a tre assi, sofisticati sensori per la bioimpedenza e sensori per rilevare la temperatura della pelle e quella ambientale. Utilizzando questa tecnologia, UP3 rileva il battito cardiaco a riposo – un indicatore chiave della salute cardiaca globale – e potrà raccogliere più informazioni inerenti alla salute attraverso futuri aggiornamenti del firmware.

I potenti sensori e gli algoritmi intelligenti all'interno di UP3 permettono la rilevazione automatica delle attività dopo aver completato un'attività specifica o degli esercizi. UP App riconoscerà molte attività comuni come per esempio: corsa, allenamento incrociato, esercizi cardio, tennis, scalata e altre attività quali danza e Zumba (attività avanzata). Il sistema apprende dal comportamento dell’utente nel corso del tempo per classificare automaticamente molte altre attività difficili da riconoscere come per esempio: nuotare, andare in bici, sollevare pesi o lo yoga.

La funzione Smart Coach di UP App utilizza le molte informazioni ottenute da UP3 per fornire dei consigli personalizzati e delle sfide che siano fatte su misura proprio per l’utilizzatore. Si può così scoprire cosa è possibile fare per migliorare la propria attività, sonno, dieta e battito cardiaco, in modo da poter raggiungere gli obiettivi velocemente e avere un forte impatto sulla salute e il benessere.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti