Home News iPhone 4 in Italia con Vodafone, TIM e 3 da luglio

iPhone 4 in Italia con Vodafone, TIM e 3 da luglio

iPhone 4 in Italia con Vodafone, TIM e 3Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato le prime indiscrezioni sulla disponibilità di iPhone in Italia, slittata per motivi ancora non conosciuti alla fine di luglio. Quali saranno gli operatori che distribuiranno lo smartphone Apple nel nostro Paese? E a quale prezzo?

A queste domande cerchiamo di rispondere grazie ai pochissimi rumors emersi nelle ultime ore. iPhone 4 dovrebbe debuttare sul mercato italiano entro il prossimo 30 luglio, una data non ancora confermata ufficialmente ma tra le più credibili. Stando alle informazioni più recenti, il melafonino sarà distribuito nel nostro Paese con i tre maggiori operatori di telefonia mobile, Vodafone, 3 Italia e TIM (quest'ultimo aggiuntosi alla lista solo nelle ultime ore).

iPhone 4

Come spesso avviene, i tre grandi operatori si daranno battaglia sul mercato nel proporre offerte più convenienti e piani flat o abbonamenti da abbinare ad iPhone 4 al solo scopo di vendere più unità. Anche se al momento non abbiamo dettagli ufficiali sui prezzi, la versione base di iPhone sarà distribuita a 699 euro con 32GB di memoria. Appare scontato che le offerte associate allo smartphone faranno la differenza nella guerra dei prezzi e delle vendite, a vantaggio (si spera) dei consumatori.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy