Home News HTC Eternity con Windows Phone 7 Mango?

HTC Eternity con Windows Phone 7 Mango?

HTC Eternity con Windows Phone 7 Mango?Lo smartphone HTC Eternity potrebbe essere uno dei prossimi terminali Windows Phone 7 Mango, prodotti dall'azienda taiwanese. Ecco le prime caratteristiche tecniche, non ufficiali.

In occasione del lancio di Windows Phone 7 nell'ottobre 2010, HTC si era dimostrato uno dei produttori più attivi, annunciando cinque modelli di smartphone con WP7, di cui alcuni lanciati in Italia. La presentazione confermava lo stretto rapporto con Microsoft, pur essendo molto vicino a Google e alla sua piattaforma Android, che ha permesso ad HTC di diventare una delle aziende più importanti di smartphone nel mondo.

HTC Eternity

Da allora, HTC non ha lanciato nuovi terminali Windows-based, preferendo concentrare le proprie energie su nuovi smartphone 4G, sui tablet (con HTC Flyer) e su terminali innovativi come HTC Evo 3D, con display 3D stereoscopico. Con l'arrivo di Mango in autunno, l'azienda taiwanese dovrebbe rivelare nuovi terminali, con nuove configurazioni sfruttando le funzionalità di WP7 e seguendo le tendenze del mercato. Nei listini HTC, potrebbe trovarsi il modello HTC Eternity, un terminale dotato di uno schermo AMOLED da 4.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz, con 512MB di RAM, e connettività senza fili WiFi, Bluetooth, GPS.

Secondo quanto diffuso dalle ultime indiscrezioni, non confermate, HTC Eternity dovrebbe integrare una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel per videoconferenze e videochat, porta HDMI e memoria interna di 16GB. Al momento non abbiamo informazioni sul lancio, ma anche HTC Eternity potrebbe essere previsto in autunno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy