HTC Desire 626G Dual SIM in Italia. Caratteristiche tecnicheHTC lancia ufficialmente in Italia il suo nuovo midrange Desire 626G Dual SIM, con processore octa-core MediaTek MT6592, display da 5 pollici HD e Android 4.4 KitKat. Sarà disponibile dal 21 maggio.


A pochi giorni di distanza dal Desire 526G, HTC lancia in Italia il suo fratello maggiore che prende il nome di Desire 626G, ancora una volta dual-SIM. Sarà distribuito nelle colorazioni White Birch (bianco) e Blue Lagoon (blu) dal prossimo 21 maggio in anteprima nei punti vendita Expert ad un prezzo di 259 euro, in linea con i listini europei, e solo successivamente sarà sugli scaffali di tutti i negozi e shop online italiani (compresi quelli degli operatori telefonici).

HTC Desire 626G Dual SIM

Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia, descrive Desire 626G come uno smartphone "dotato di caratteristiche avanzate [...] permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente". Ed in effetti, il nuovo HTC Desire 626G Dual SIM cambia sia dentro che fuori, proponendo componenti aggiornati ed una nuova gamma di colori per un look giovane e accattivante, in grado di garantire il massimo dell’ergonomia e dello stile.

E' uno smartphone midrange, con un processore octa-core MediaTek MT6592 (Cortex A53) da 1.7GHz con ARM Mali T760 MP2, affiancato da 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 32GB. Nonostante lo schermo da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), HTC Desire 626G è facile da impugnare grazie ad un telaio piuttosto compatto che misura 146.9.x 70.9 x 8.19 mm e pesa 137 grammi.

Che siate appassionati di fotografia o amiate girare brevi video, HTC Desire 626G Dual SIM è l’alleato perfetto. Dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, il nuovo smartphone della famiglia Desire è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare effetti o eseguire rapide correzioni, nonché girare video in alta definizione (1080p) utilizzando sia la fotocamera principale che quella frontale.

HTC Desire 626G Dual SIM

Chiudiamo la scheda tecnica, segnalando la presenza di un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 3G (dual-SIM con Smart SIM Switch), GPS ed il solito corredo di sensori (luminosità, prossimità, magnetico e accelerometro). A bordo, troviamo una batteria da 2000 mAh e Android 4.4 KitKat con interfaccia HTC Sense, HTC BlinkFeed e HTC Video Highlights per offrire un’esperienza ancora più personalizzabile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti