Home News Il nuovo smartwatch di HP è disegnato da Isaac Mizrahi

Il nuovo smartwatch di HP è disegnato da Isaac Mizrahi

Il nuovo smartwatch di HP è disegnato da Isaac MizrahiL'ultimo smartwatch di HP è disegnato dallo stilista Isaac Mizrahi. Ha una cassa in acciaio (silver o oro) ed una corona tempestata di cristalli Swarovski, con cinturini in pelle intercambiabili (39.99$). E' in vendita la prezzo di 249 dollari.

Negli ultimi anni, quasi tutte le aziende hanno lanciato il proprio smartwatch. Anzi, qualcuno ne ha presentato più d'uno andando incontro alle svariate esigenze degli utenti, sia per design che per prezzo. HP però non si è mai lasciata tentate: nonostante sia alla vetta della classifica dei produttori di PC, ha adottato un approccio diverso, più rilassato e per certi versi "più riflessivo". Ha preferito non progettare tutto "in casa" e si è affidata a partner di un certo calibro, per il lancio della sua famiglia di indossabili. Ci riferiamo soprattutto a design ed esperti di moda: MB Chronowing è frutto della collaborazione tra HP e Michael Bastian, mentre Bold Motion è stato progettato con Movado, nota azienda elvetica di orologi.

Isaac Mizrahi Smartwatch

L'ultimo smartwatch di HP è un modello disegnato dallo stilista statunitense Isaac Mizrahi, e si distingue dagli altri due per il suo aspetto più elegante e raffinato. Costa 249 dollari ed è disponibile nei colori oro e argento, con una corona tempestata di cristalli Swarovski e cinturini intercambiabili colorati, in vendita separatamente a 39 dollari. Ha una cassa in acciaio, un quadrante da 42 nm ed è resistente all'acqua (fino a 3 atm), quindi dovrebbe resistere alla pioggia o ad una doccia veloce, ma non ad una nuotata in piscina.

Isaac Mizrahi Smartwatch non esegue applicazioni di terze parti, come un Apple Watch, Samsung Gear o un qualsiasi indossabile con Android Wear, ma supporta la connettività Bluetooth con smartphone iOS 8 (o versioni successive) e Android 4.4 (o versioni successive) per poter leggere al polso tutte le notifiche.

E' dotato di un display OLED trasparente, sovrapposto al quadrante dell'orologio analogico. Quando non ci sono notifiche, potrete utilizzare l'orologio come un classico accessorio per conoscere l'ora (il display è trasparente), ma quando riceverete la notifica di una chiamata, un SMS o di un appuntamento a calendario, si trasformerà in uno smartwatch. Il nuovo indossabile HP dovrebbe avere 5 giorni di autonomia, in modalità "smart", ma ovviamente in versione "orologio analogico" la sua batteria potrà durare anche per settimane. Si ricarica attraverso una porta USB.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy