Home News HP G62t: notebook con Intel Core i3, i5 e i7

HP G62t: notebook con Intel Core i3, i5 e i7

HP G62t: notebook con Intel Core i3, i5 e i7Senza troppi clamori, Hewlett Packard ha reso disponibile sul mercato statunitense il nuovo notebook HP G62t, equipaggiato con processori Intel Core i3 e i5.

HP ha ufficializzato in queste ore l'ingresso sui mercati internazionali del nuovo notebook da 15.6 pollici, HP G62t, a pochi giorni dall'update dei notebook consumer HP Pavilion dv6, dv7 e dv8 in Italia. Direttamente sul sito del produttore americano, è possibile scegliere, come di consueto, la configurazione del sistema secondo le proprie esigenze. Di base, HP G62t monta un processore Intel Core i3 da 2,13 GHz benché siano disponibili processori alternativi della famiglia Core i5.

HP G62t

Nelle versioni più accessoriate, è possibile optare anche per un esponente della serie Core i7 da 2,66 GHz. La memoria di sistema è pari a 3 GB (espandibile fino ad un massimo di 8 GB) mentre per quanto riguarda l'hard disk, sono disponibili diversi tagli, da un minimo di 250 GB fino ad un massimo di 500 GB. Sebbene un masterizzatore DVD sia fornito di serie, all'atto della configurazione, è possibile optare per un lettore Blu-ray, ideale per la fruizione di contenuti in alta definizione.

Il display BrightView è retroilluminato a led e lavora ad una risoluzione di 1.366x768 pixel. E' comandato dalla soluzione grafica integrata Intel. Sembra non siano previste opzioni su questo fronte. Sono disponibili 3 porte USB 2.0, uscita cuffie, ingresso microfono, la porta della scheda di rete, uscita video VGA e HDMI opzionale, una coppia di speakers stereo Altec Lansing e connettività Wi-Fi (Bluetooth opzionale).

HP G62t si presenta in una struttura dal peso di circa 2,5 chilogrammi e dalle dimensioni pari a 373,8 x 246,3 x 31,7-36,5 millimetri. L'uso di appositi materiali, rende lo chassis meno soggetto alle impronte digitali che, inevitabilmente, si depositano durante l'uso, garantendo condizioni estetiche di elevato livello. Il prezzo per la versione base è di circa 600 dollari con garanzia di un anno, anche se modifiche sostanziali alla configurazione possono variare questo dato anche in maniera importante.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy