HP Envy 13 con Skylake da 899$ in USADopo qualche anno di latitanza, torna HP Envy 13. L'ultraportatile possiede un processore Intel Skylake, Windows 10 e display da 13 pollici Full HD o qHD+. Sarà disponibile in USA dal 18 ottobre al prezzo base di 899 dollari.


La famiglia HP Envy accoglie un fratellino: HP Envy 13 si unisce ai modelli Envy 14, 15 e 17. Per noi non è una sorpresa, visto che abbiamo trovato in anteprima le tracce di questo ultraportatile in alcuni negozi online settimane fa ma con il lancio ufficiale possiamo ora comunicarvi le specifiche tecniche ed i prezzi dei modelli in arrivo.

HP Envy 13

HP Envy 13 misura circa 14 mm e pesa 1.27 Kg. Sarà disponibile con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7 (Skylake), fino a 8GB di memoria RAM e fino a 512GB di storage SSD. Ha uno schermo da 13 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), ma opzionalmente sarà possibile configurarlo con un display da 13 pollici qHD+ (3200 x 1900 pixel) IPS. Ogni modello possiede altoparlanti stereo firmati Bang & Olufsen, collocati sui lati della tastiera. Il resto delle specifiche include una porta HDMI, lettore di schede SD, un lettore di impronte digitali, jack audio e tre porte USB 3.0, di cui una con funzionalità Sleep and Charge, che permette di ricaricare lo smartphone anche quando il portatile è spento. L'autonomia dovrebbe sfiorare le 10 ore consecutive.

Lo chassis è completamente in metallo e dispone di una tastiera retroilluminata ed una webcam sopra il display con microfono dual-array per la cancellazione del rumore. HP Envy 13 sarà disponibile in USA dal 18 ottobre al prezzo di partenza di 899 dollari. Per ora non abbiamo informazioni per il mercato italiano, ma vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità da HP Italia.

HP Envy 13

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti