Prezzo e disponibilità dei nuovi HP Elitebook 700A partire da settembre potrete acquistare i nuovi notebook professionali HP Elitebook 725, 745 e 755 (con AMD A-Series) a partire da 749 euro, gli HP Elitebook 720, 740 e 750 (con Intel Haswell) e PC desktop HP EliteOne e EliteDesk 700.


Si chiamano, come forse già saprete, HP Elitebook 725, 745 e 755 e HP Elitebook 720, 740 e 750 e sono i nuovi notebook con processori AMD A-Series e Intel Haswell dedicati al business. Sono stati presentati all'inizio di giugno e, oggi, fanno il loro ingresso anche in Italia. Per tutti la distribuzione inizierà in autunno, quasi sempre a settembre tranne poche eccezioni, ma ci sono ancora dubbi sui prezzi e soprattutto sulle configurazioni. Gli Elitebook con processori Intel saranno in vendita a settembre ad un prezzo non ancora comunicato, mentre le varianti AMD-based partiranno da 749 euro (IVA inclusa).

Progettata per la clientela PMI e transazionale, la serie HP Elite 700 rappresenta l'ultimo arrivo nella famiglia HP Elite. La nuova linea offre le stesse caratteristiche di affidabilità, durata e prestazioni che hanno fatto il successo del brand. L’alto livello di ingegnerizzazione ha consentito a questi PC di affrontare 115.000 ore di collaudo nell’ambito dei Total Test Process di HP, mentre sul versante della solidità e dell’affidabilità hanno superato, grazie al loro design, i test MIL-STD 810G. Integrano inoltre ampie funzionalità di sicurezza, come HP Client Security con HP Sure Start.

HP Elitebook 745 G2

HP Elitebook 725 G2HP Elitebook 725 G2

 

Riconoscibile dall'elegante design ultrasottile (solo 21 mm di spessore), gli HP Elitebook 725, 745 e 755 presentano elevate caratteristiche di durata e di prestazioni con le seguenti caratteristiche:

  • HP EliteBook 725, peso base di soli 1,36 kg, con touchscreen opzionale da 12,5" di diagonale HD o FHD e modulo 4G LTE opzionale, per i professionisti che operano in mobilità e le offerte in serie globalizzate (global series offering);
  • HP EliteBook 745, con display HD, HD+ o FHD da 14" di diagonale, disponibile anche in versione touch;
  • HP EliteBook 755 offre la scelta tra schermi da 15,6" di diagonale HD, FHD o FHD touch, disponibile anche in versione touch, e prestazioni grafiche eccezionali con AMD Radeon Graphics.

La serie HP EliteBook 720, 740 e 750 con processori Intel Core i3/i5:

  • HP EliteBook 720, dal design sottile e leggero, con batteria eccezionalmente duratura per l'utilizzo in mobilità, e scelta tra display HD, HD Premium o HD Premium touch;
  • HP EliteBook 740, un Ultrabook con schermo HD, HD+, HD+ touch o FHD;
  • HP EliteBook 750, una scelta di modelli Ultrabook con schermo sottile e leggero da 15" di diagonale HD, FHD o FHD touch ed elevate prestazioni di sistema.

HP Elitebook 740

Non dimentichiamo inoltre che HP ha lanciato anche i nuovi PC HP Elite serie 700, con design adatti per ogni esigenza aziendale e in ogni tipo di ambiente. I PC desktop serie Elite 700, mettono a disposizione le elevate caratteristiche che l'utente si aspetta dalla linea Elite, comprese connettività, flessibilità e sicurezza di fascia alta. HP EliteOne 700 All-in-One (AiO), dotato di display IPS Full HD da 23" di diagonale e APU AMD PRO A-Series con grafica AMD Radeon, che consente di aumentare la produttività anche del 35% grazie al supporto di tre display esterni.

HP EliteDesk 700, disponibile in tre diverse configurazioni, con scelta tra vari formati che consentono di ottimizzare l'ingombro in base al proprio spazio di lavoro: Desktop Mini, più piccolo di molti telefoni da tavolo, dal design essenziale pensato per la manutenibilità, con antenna wireless integrata, Microtower e Small Form Factor. I PC desktop saranno tutti disponibili da settembre, ad eccezione del HP EliteDesk 700 Microtower PC con Intel, che arriverà a novembre.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti