Honor Holly in Italia da fine febbraioHonor Holly è il nuovo smartphone pensato per i nativi digitali che amano osare, con un processore quad-core da 1.3GHz e Android 4.4. Sarà disponibile in Italia dalla fine di febbraio.


Honor, il nuovo brand di telefonia mobile sbarcato in Europa lo scorso 28 ottobre, celebra i suoi primi 100 giorni dal lancio berlinese e lo fa introducendo sul mercato il nuovo smartphone Holly con un evento organizzato in collaborazione di NABA. A differenza dell'Honor 6, Hollly è uno smartphone entry-level che racchiude in sè tutta la tecnologia mobile di ultima generazione e che attraverso il claim "Shoot more, Share more, Save" more promette un’esperienza d’uso in grado di soddisfare i nativi digitali più esigenti.

Honor Holly

La  fotocamera posteriore da 8MP di Honor Holly con sensore OV BSI e un ricco set di funzioni proprietarie permette di catturare immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione mentre il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720P. La fotocamera frontale da 2MP permette inoltre di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. La memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna, offre tutto lo spazio necessario per archiviare le foto e i video dei momenti più eccitanti.

Basato su sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, Honor Holly è dotato di processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare fluidamente tra tante applicazioni e condividere i contenuti preferiti con i propri amici. Il display touch IPS HD da 5 pollici di Honor Holly, con risoluzione 1280 x 720 pixel e 16 milioni di colori, permette di visualizzare giochi, foto e video per un intrattenimento in mobilità garantito.  

Ai propri consumatori Honor dedica un fan club, al quale è possibile registrarsi per accedere a un mondo di opportunità esclusive legate al mondo Honor, e un evento speciale ideato e realizzato in collaborazione con un partner di eccezione, la prestigiosa scuola di design NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Gli studenti del Biennio in Design-Interior Design e del Certificate Program in Sound Design, coordinati dai docenti, hanno infatti elaborato per l’occasione un concept creativo ispirato al tema del coraggio con scenografie e set-up 3D, corner interattivi, e un sound appositamente realizzato per accompagnare le performance live da raccontare sui social network con l’hashtag #daretobebrave.

Honor Holly sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine di febbraio a un prezzo che sorprenderà sicuramente i suoi consumatori. Lo smartphone potrà essere acquistato nei colori bianco e nero anche sul sito ufficiale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti