Honor 6+ in Italia da maggio a 399 euroDopo la presentazione avvenuta al MWC 2015, Honor 6+ sbarca anche in Italia. Lo smartphone octa-core, top-di-gamma della serie Honor, sarà in vendita sul mercato al prezzo di 399 euro dalla prima settimana di maggio, ma già in preordine da aprile.


Honor 6+ è stato uno dei protagonisti del MWC 2015, dove è appunto avvenuto l'annuncio ufficiale (a proposito avete visto il nostro video hands-on?), ma come promesso si appresta a varcare i confini italiani. Sarà disponibile a partire dalla prima settimana di maggio, al prezzo di 399 euro, ma già da aprile potrete trovarlo in prevendita su Amazon proprio come promesso in occasione della presentazione.

Honor 6 Plus

Honor 6+ è il top-di-gamma della linea Honor, ma anche il primo smartphone in assoluto con una doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel, chiamata "unique bionic parallel eagle eye", avente un'apertura di F0.95-F16 per scatti ancora più belli, abbinata a una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie. All'interno del telaio, costruito in vetroresina, Honor ha installato un chip Kirin 925 che include Smart GTS octa-core, un i3 sensor hub con struttura CPU intelligente di 8 AP cores e 1 small smart micro core processing fino a 1,8GHz in grado di fornire un eccellente bilanciamento automatico tra performance di alto livello e un consumo di potenza ridotto. Utilizzando un’interfaccia EMMC5.0, il device presenta, inoltre, RAM da 3GB, ROM da 32GB e un alloggiamento espandibile per scheda microSD.

La dotazione è completata da un display LCD negativo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, che offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%, ed una batteria da 3600mAh dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico. Sul fronte della connettività, invece, troviamo oltre al comune modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0 anche uno slot Dual SIM Dual Active per passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati, nonché opzioni per MicroSIM e NanoSIM, compatibile con MicroSD.

Honor 6+ è il più recente e forte messaggio di Honor, che dimostra l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità pensati per i nativi digitali "always on" e nel dare una scossa al mercato mobile in Europa. Resta da vedere se le intenzioni, si tradurranno in recensioni positive e giudizi entusiastici da parte degli utenti.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti