HANNSpree HANNSpad SN97T4, prime immagini ufficialiCome promesso, dopo la foto teaser, HANNSpree ha lanciato sul mercato il nuovo tablet HANNSpad SN97T4, da 9.7 pollici con processore dual-core. Sarà disponibile in Europa dalla fine di giugno ad un prezzo di 159 euro. Non sappiamo se sarà distribuito anche in Italia.


HANNSpree ci aveva promesso un aggiornamento della sua gamma di tablet allo scorso CeBIT 2013, dove ci furono mostrati in anteprima dei prototipi di quello che oggi è il nuovo HANNSpree HANNSpad SN97T4. Grazie ai colleghi di Tablet Community, possiamo vedere per la prima volta le immagini ufficiali e le specifiche complete e definitive del dispositivo. Si tratta di un tablet con CPU dual-core (ARM Cortex A5) da 1.2GHz, affiancata da 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna, espandibile con schede microSD fino a 32GB.

HANNSpad SN97T4

Il display touchscreen da 9.7 pollici ha una risoluzione di 1024 x 768 pixel (come i primi Apple iPad), mentre il sistema operativo è Android 4.1.1 Jelly Bean (non sappiamo se è previsto un update ad Android 4.2 Jelly Bean). La connettività prevede porte mini-USB e mini-HDMI, nello spessore di 10.2 millimetri (piuttosto comodo anche da impugnare). In un case in alluminio sono integrate due fotocamere, una da 2 megapixel posteriore e una da 0.3 megapixel frontale, ma la potente batteria da 7000 mAh, che garantirà circa 6 ore di autonomia, rende il dispositivo piuttosto pesante, con 665 grammi.

HANNSpad SN97T4 non è un tablet top-di-gamma, ma dalla configurazione tecnica entry-level come dimostrato anche dal prezzo al pubblico di 159 euro. Sarà nei negozi da giugno. Intanto potete rivederlo in video nel prototipo mostratoci a marzo.

HANNSpad SN97T4

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti