Home News Gigabyte S700: tablet da 7 pollici con Android 2.3

Gigabyte S700: tablet da 7 pollici con Android 2.3

Gigabyte S700: tablet da 7 pollici con Android 2.3Gigabyte S700 vi dice qualcosa? E' il nome del nuovo tablet Gigabyte, che l'azienda taiwanese venderà sul canale ODM. Ha schermo da 7 pollici e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Lo stand Gigabyte è ricco di sorprese. Questa mattina l'azienda taiwanese ha lanciato i suoi primi due ultrabook, Gigabyte U2442N e U2442V, che potete vedere nella ricca galleria di fotografie e nei video hands-on realizzati presso lo stand al CeBIT 2012. Quasi nessuno, però, si è accorto della presenza di un inedito tablet, denominato Gigabyte S700, che la società di Taipei impiegherà nel suo canale ODM per rivenderlo ad aziende terze con un altro brand. In pratica, dunque, Gigabyte S700 arriverà sul mercato ma sotto altri nomi.

Gigabyte S700

Passiamo alle caratteristiche tecniche. Il nuovo tablet Gigabyte ha uno schermo da 7 pollici multitouch capacitivo e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Non conosciamo il processore integrato, la capacità di storage e di memoria, ma possiamo anticiparvi che Gigabyte S700 integrerà un modem 3G integrato, per la connettività mobile, chip GPS per la navigazione satellitare, porte USB per il trasferimento di file da periferiche esterne, fotocamera posteriore e anteriore per videochat con colleghi e amici.

Gigabyte S700 retro

Gigabyte S700

Gigabyte S700

Gigabyte assicura che le aziende avranno la possibilità di personalizzare l'interfaccia, il software e la configurazione hardware, rendendo Gigabyte S700 più adatto alle esigenze dei propri clienti. Tra gli accessori, segnaliamo la presenza (opzionale) di un caricabatterie per auto, per avere sempre accesso ai propri dati anche in mobilità. Nell'attesa di vederlo sugli scaffali dei negozi, apprezzatelo in un primissimo video hands-on dal CeBIT 2012 e nelle foto scattate allo stand.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy