Home News Fujitsu Stylistic M702: immagini e specifiche tecniche

Fujitsu Stylistic M702: immagini e specifiche tecniche

Fujitsu Stylistic M702: immagini e specifiche tecniche Al CeBIT 2013, Fujitsu presenterà un nuovo tablet "impermeabile" con Android, chiamato Stylistic M702. Ecco per voi le immagini e specifiche tecniche in anteprima.

Il lancio ufficiale avverrà al CEBIT 2013, in programma nella prima settimana di marzo ad Hannover, ma le prime specifiche tecniche su Fujitsu Stylistic M702 sono trapelate in queste ore. E' un nuovo tablet "rugged" dell'azienda giapponese, cioè resistente ad urti, polvere e impermeabile all'acqua, tanto da riuscire a funzionare, senza subire danneggiamenti, fino ad un metro di profondità. Ha un display da 10.1 pollici e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il tablet sarà spinto da un SoC Nvidia Tegra 3 quad-core, con 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, GPS, Bluetooth 4.0, NFC, due fotocamere (da 8 MP e da 2 MP) e modem LTE.

Fujitsu Stylistic M702

Stylistic M702 si rivolge principalmente al settore professionale del mercato, grazie alle sue spiccate funzionalità di sicurezza, come lo scanner per le impronte digitali ed un pacchetto di software business preinstallato. Il tablet Fujitsu, pensato quindi per gli ingegneri in un cantiere, per i medici nelle corsie di ospedale, o per il manager spesso in viaggio, peserà solo 590 grammi e sarà dotato di una porta VDI-ready, che consentirà all'utente di accedere a desktop virtuali.

Fujitsu Stylistic M702

Per chi volesse vederlo dal vivo, Notebookcheck ha anche avuto l'opportunità di fotografarlo in un evento pre-CEBIT organizzato in Germania. Al momento non conosciamo il prezzo e la data di lancio di questo nuovo tablet Android, ma ne sapremo di più al CeBIT 2013. Continuate a seguirci!

Fujitsu Stylistic M702 live

Via: TabTech

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy