Fujitsu Lifebook S937, ultraleggero con 21 ore di autonomia. In Italia da aprile a 1649€In poco più di un chilogrammo, Fujitsu Lifebook S937 offre processori Intel Core (Kaby Lake), display da 13.3 pollici Full HD, connettività 4G-LTE e ben due giorni di autonomia. In Italia dal 10 aprile al prezzo di 1649 euro.


Insieme al modello Lifebook U937, che sarà a breve disponibile in Italia a partire da 1899 euro, Fujitsu ha introdotto anche il nuovo Lifebook S937, un notebook dotato di una batteria in grado di tenere testa anche all'utente business più esigente nelle giornate di lavoro più lunghe.

Il nuovo notebook è perfetto per i power user che hanno bisogno di uno schermo luminoso, di una tastiera retroilluminata e di tutta la potenza di calcolo possibile – e per l'intera giornata lavorativa, grazie alle oltre 15 ore di autonomia raggiunte come standard. Per andare oltre alle aspettative, il notebook Lifebook S937 è dotato di una seconda batteria che si inserisce nell'alloggiamento modulare del sistema (lo stesso che può essere destinato ad un secondo hard disk, ad un lettore Blu-Ray o ad un masterizzatore DVD Super Multi), aggiungendo ulteriori 6 ore di autonomia, per quasi due giorni lavorativi di autonomia totale.

Fujitsu Lifebook S937

Fujitsu Lifebook S937 è il successore del Lifebook S936, quindi come tale integra processori Intel Core (Kaby Lake) di ultima generazione, display antiriflesso IGZO da 13.3 pollici Full HD o WQHD (anche touch volendo) ed un corredo completo di interfacce che comprende USB 3.0 con funzionalità Anytime USB Charge, Ethernet LAN (RJ-45), VGA e HDMI standard. A bordo anche un modulo WiFi 802.11ac, Bluetooth, NFC e 4G-LTE per la connettività in movimento. Per ulteriore comodità Fujitsu propone anche un port replicator che consente di collegare a display, mouse, tastiera e altre periferiche esterne.

Le caratteristiche di sicurezza disponibili comprendono sensori a scelta per le impronte digitali o per il palmo della mano, un lettore di SmartCard e funzioni TPM 2.0 per aiutare a proteggere i dati dagli accessi non autorizzati. Esternamente, il telaio in lega di magnesio con poggiapolsi in alluminio, assicura leggerezza (1.19 Kg) e resistenza ad urti e scosse.

Fujitsu Lifebook S937 sarà disponibile sul mercato europeo (Italia inclusa) dal 10 aprile con un prezzo base di 1649 euro. A seconda del modello, della configurazione e del Paese però potrebbero esserci delle variazioni nei prezzi di listino.

  • Processore Intel Core di 7a generazione
  • Display ergonomico da 13" antiriflesso Full HD o ultra-high-resolution con tecnologia touch opzionale
  • Connettività illimitata con 4G/LTE, WLAN, NFC
  • USB 3.0 con funzionalità Anytime USB Charge e interfacce LAN, VGA e HDMI standard
  • Autenticazione biometrica opzionale con tecnologia di rilevamento delle vene della mano PalmSecure o sensore di impronte digitali, più lettore SmartCard integrato
  • Eccezionale autonomia della batteria fino a 21 ore
  • Replicatore di porte per un'esperienza desktop
  • Secondo hard disk, lettore Blu-Ray Disc o DVD Super Multi opzionale
  • Interfacce di dimensioni standard per eliminare il bisogno di adattatori
  • Solido involucro in lega di magnesio con poggiapolsi in alluminio
  • Superleggero, a partire da 1,19 kg
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti