goran

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

ciao a tutti... come faccio a capire se il nb supporta i 64 o i 32 bit. io ho un Acar 5920g con un intel 7300 da 2 GHz 160 di hdd, 2 giga di ram e la nvidia 8600gt. se chiamo via telefono mi chiedono anche li il num della carta di credito? se si è sicuro o è meglio lasciar stare? grazie
 

K88

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

Posso dirti che il tuo notebook supporta perfettamente Windows Vista 64 poichè il T7300 è un processore che ha il supporto per le istruzioni x64.
Per la telefonata non saprei, ho solo visto che sul sito internet non puoi richiedere alcun dvd con un product key OEM mentre con i product key retail funziona perfettamente.
 

Degan

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

k88 ciao scusa io con con un 5920g ho 32 0 64 bit??io ero convinto 32....pero ho visto il post a cui ha risp prima e le mie certezze sono crollate...(se puoi mi spieghi in breve anke la differenza?)e poi un altra cosa...io siceramente dato che è il primo sistema operativo di cui ho la licenza almeno la soddisfazione di avere un dvd la vorrei avere.....tu che dici??
 

K88

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

32 o 64 bit dipende unicamente dal sistema operativo installato. Se ora usi la copia fornita da Acer allora stai usando un sistema operativo a 32 bit.
Per passare ad un 64 bit devi avere un processore supportato, però nel caso del 5920 (che monta tutti processori intel penryn, merom o turion64) non ci dovrebbero essere problemi.
 

K88

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

Per la procedura di richiesta del dvd purtroppo non so niente, perchè da quanto ne sapevo era possibile effettuare l'ordine solo avendo acquistato un sistema operativo retail (al negozio).
 

Degan

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

quindi tu se faccio richiesta mi consigli di continuare con il 32 bit o di kiedere il 64??io ti dico neanke se di cosa i sta parlando...ma siccome mi sono sempre fidato e vedo che mi hai consigliato bene...
 

K88

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

Se hai 4gb di RAM forse è meglio mettere il 64 bit, però il problema è che non so se con la tua copia puoi effettuare la richiesta del dvd......
 

Degan

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

infatti...ho telefonato e non mi hanno risp..e non so proprio...mah....
 

polmone

New member
Re:mad: tutti i possessori di notebook con Windows Vi

Ciao a tutti, ho un HP dv9745el con i problemi di partizione e sistema pieno di cagatelle che tutti sanno, ho provato a seguire la procedura web, ma mi da errore, ho provato a chiamare mamma MS e mi dicono che non è un problema loro e mi devo rivolgere a HP, telefono a HP e mi dicono che loro al massimo possono mandarmi i DVD di ripristino, che giò ho e non mi interessano....mannaggia ma sta copia pulita di Vista mi tocca per forza cercarmela in maniere illecite, nonostante abbia pagato la licenza con l'acquisto del portatile?

Qualcuno ha un suggerimento da darmi?

Grazie mille in anticipo.