Home News FonePad HD 7 a 230 euro nei primi negozi online

FonePad HD 7 a 230 euro nei primi negozi online

FonePad HD 7 a 230 euro nei primi negozi onlineNon è ancora ufficiale né confermato, ma conosciamo quasi tutto di ASUS FonePad HD 7. Il nuovo tablet dell'azienda taiwanese è già in prevendita in alcuni negozi online europei a partire da 230 euro. *Aggiornato

Aggiornamento 30/08/2013: VR-Zone ci informa che il FonePad HD 7 (codice prodotto K00E) ha ottenuto le certificazione dalla NCC, l'equivalente della FCC a Taiwan. Sembra tutto pronto!

ASUS Fonepad HD 7 da NCC

Dopo la roadmap ASUS che ci ha rivelato il nome ed una pagina online che ci ha fornito le caratteristiche tecniche, conosciamo quasi tutto del prossimo FonePad HD 7. Tutto tranne il prezzo di mercato, che però ci viene suggerito dalle prime prevendite online. Alcuni shop europei hanno aggiunto al loro listino il tablet ASUS ME372CG, che come sappiamo corrisponde al nuovo ASUS FonePad HD 7. La pagina del prodotto non solo ci conferma le specifiche hardware già diffuse, ma aggiunge il prezzo di vendita.

ASUS FonePad HD 7

Il modello a listino è targato "ASUS ME372CG-1A042A" e, come già anticipato, integra un display da 7 pollici (1280 x 800 pixel), processore Intel Atom Z2560 da 1.6GHz, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage, espandibile con uno slot per schede SD. La dotazione sarà completata da un modulo WiFi 802.11n, GPS e 3G, Bluetooth e naturalmente Android 4.2 Jelly Bean. Non mancherà una doppia fotocamera (da 1.2 megapixel anteriore e da 5 megapixel posteriore) con microfono, anche se lo shop indica genericamente una "Cam".

Come potete osservare dallo screenshot, la versione base da 8GB costerà 230 euro circa, lo stesso prezzo dell'attuale ASUS FonePad da 16GB (che però ha un processore meno potente). Il FonePad HD 7 da 16GB avrà un costo leggermente più elevato, forse intorno ai 250-270 euro. Teniamo a precisare che i dettagli sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche contenuti in questa notizia sono frutto di informazioni raccolte online e non ancora confermate da ASUS, che manterrà alto il riserbo fino alla presentazione ufficiale ad IFA 2013. Rimanete collegati, quindi!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy