Fitbit si aggiorna: nuove funzionalità e batteria raddoppiataFitbit Surge, che è disponibile in Italia a 249 euro, ha ricevuto un importante aggiornamento software: Run Cues, autonomia raddoppiata, timer e cronometro.


Fitbit Surge è attualmente il più evoluto activity tracker di Fitbit, un sottile "Fitness Super Watch" ideato per le migliori performance. Grazie a 8 diversi tipologie di sensori che uniscono alla capacità di monitoraggio delle attività di fitness quotidiane, GPS, rilevamento della frequenza cardiaca e funzionalità da smartwatch, Fitbit Surge è indicato per gli utenti con un intenso programma di allenamento, alla ricerca della salute e di un miglioramento costante della condizione fisica. La notizia degli ultimi giorni è che Fitbit ha rilasciato un nuovo update per Surge e questo farà felice tutti gli utenti che desiderano migliorare l'intensità dei propri allenamenti per raggiungere i propri obiettivi nelle prestazioni. L'importante update include Run Cues, una migliore autonomia, timer e cronometro.

Fitbit Surge Fitbit Surge

Run Cues assiste i runners nell'allenamento sul percorso, sul tapis roulant o in strada mettendo a disposizione avvisi automatizzati quando raggiungono un tempo o una distanza stabilita durante la corsa in modo da regolare il passo in modo più efficace e di aiutarli a perfezionare i propri allenamenti e migliorare le proprie corse. Gli utenti possono vedere passo, distanza percorsa, numero di giri e battito cardiaco medio in un solo sguardo, direttamente al polso. Dall'app Fitbit è possibile ora impostare a scelta un avviso in base alla distanza percorsa o al tempo passato. Le nuove funzioni permettono agli utenti di restare concentrati sulla propria corsa mentre Surge svolge il lavoro duro, aiutandoli a comparare velocemente e facilmente le proprie prestazioni nelle differenti parti del percorso apportando cambiamenti in tempo reale per migliorarsi.

Migliorata la durata della batteria che permette agli utenti di correre, pedalare e fare escursioni più a lungo, tenendo traccia del proprio percorso e monitorando il battito cardiaco, con la certezza di non perdere neppure un passo senza ricaricare  - un elemento distintivo sul mercato. L'aggiornamento raddoppia circa la durata della batteria di Surge che ora arriva a 10 ore utilizzando il GPS.

Un timer e un cronometro sono stati aggiunti permettendo agli utenti alla ricerca delle migliori performance di migliorare ulteriormente i propri allenamenti monitorando i progressi ogni minuto, secondo o frazione di secondo che li avvicina ai propri obiettivi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti