Fitbit Charge HR e Fitbit Surge blu e mandarino presto nei negoziFitbit ha approfittato di IFA 2015 per comunicare i suoi successi e, contemporaneamente, annunciare il rilascio di due nuovi vivaci colori – blue e tangerine (mandarino) - per Fitbit Charge HR e Fitbit Surge.


Fitbit si conferma Top Brand nella categoria Health and Fitness Tracker, come vendite, sia a volume che a valore, in tre dei principali mercati europei (UK, Francia e Germania). A dirlo non è solo l'azienda ma anche i dati Gfk Retail and Technology, secondo cui Fitbit ha raggiunto una quota a valore dell'83% nel Regno Unito (+531%), del 50% e del 32% rispettivamente sul mercato francese e tedesco (con una crescita rispetto allo scorso anno del 282% e del 342%), anche merito dell'impulso registrato dalla categoria, che sfiora il +321% in UK.

Fitbit Charge HR blu

“Abbiamo avuto una crescita eccezionale nel corso dell’ultimo anno grazie al nostro impegno continuo per aumentare la conoscenza del brand e l’espansione in Europa che ha permesso a Fitbit di divenire un top brand nella categoria connected health and fitness di questa regione” ha commentato Gareth Jones, VP and General Manager, Fitbit EMEA. “Noi di Fitbit sappiamo che uno stile di vita più salutare e più attivo è alla portata di tutti. Proponendo dispositivi avanzati e migliorandone l’esperienza d’uso, aiutiamo le persone a raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere – e crediamo che questo abbia un appeal globale.”

In occasione di IFA 2015, anche per festeggiare questi nuovi traguardi, Fitbit ha annunciato due nuovi vivaci colori – blue e tangerine (mandarino) - per Fitbit Charge HR e Fitbit Surge. Queste varianti completano la gamma attuale che comprende il colore nero e plum (prugna). In particolare Fitbit Charge HR blu sarà disponibile da metà settembre, Fitbit Charge HR mandarino arriverà il prossimo mese (metà ottobre), mentre Fitbit Surge blu e mandarino saranno in vendita nelle principali catene di elettronica di consumo a livello nazionale da novembre.

Fitbit Charge Surge mandarino

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti