Home News Ferrari 1200: l'ultraportatile Acer è in italia!

Ferrari 1200: l'ultraportatile Acer è in italia!

Ferrari 1200: ultraportatile Acer da Formula 1 Dopo il lancio americano, Acer ha presentato oggi in Italia il nuovo ultraportatile Ferrari 1200, in grado di fornire un livello superiore di mobile computing con uno stile esclusivo.

Dalla scelta dei materiali alla cura per il più piccolo dettaglio, tutto nel Ferrari 1200 richiama il design e la personalità di una monoposto di Formula 1. La cover in fibra di carbonio, materiale impiegato anche nelle auto da corsa, più leggero e robusto della lega di alluminio, rende Ferrari 1200 un perfetto compagno di viaggio. La progettazione unica della ventilazione richiama i tubi di scarico delle auto di Formula 1 e il touchpad in metallo anodizzato ricorda i pedali di freno e acceleratore di una monoposto Ferrari. La cover è abbellita da un elegante motivo a onde mentre il rivestimento morbido e la superficie vellutata dell'interno garantiscono il comfort ergonomico di utilizzo.

Acer Ferrari 1200

Ferrari 1200, mobile, versatile e potente, consente agli utenti di raggiungere nuovi livelli di intrattenimento digitale ad alta potenza. Senza sacrificare la portabilità, Ferrari 1200 è dotato di un'unità ottica DVD SuperMulti con caricamento tramite slot e Dolby Home Theater di seconda generazione per un intrattenimento multimediale senza paragoni. Uno schermo LCD wide 12.1 Acer CrystalBrite con retroilluminazione a LED consente di visualizzare il contenuto di applicazioni per il lavoro e la creatività con una definizione estrema. La tecnologia di retroilluminazione a LED, inoltre, consuma meno energia rispetto agli schermi con illuminazione tradizionale. Grazie alla conformità con lo standard Energy Star, Ferrari 1200 aiuta a ridurre le emissioni di CO2.

Ferrari 1200

Il design high-tech e al contempo elegante è presente anche nelle esclusive periferiche Ferrari, che includono il mouse wireless Bluetooth in dotazione e il telefono opzionale Xpress VoIP. Entrambe le periferiche, contraddistinte dal logo Acer e dallo scudo Ferrari, sono coperte con un rivestimento morbido per un maggior comfort.

Con Ferrari 1200 non perderai mai la connessione grazie alla connessione di rete Acer InviLink Wi-Fi Cerfitied, con supporto per la tecnologia SignalUp, che garantisce la connettività a qualsiasi rete basata su 802.11. Inoltre, per consentirti di incontrare chi desideri in qualsiasi momento e luogo, Ferrari 1200 può essere dotato della soluzione Acer Videoconference che include la webcam Acer CrystalEye, il telefono opzionale Acer Xpress VoIP e tecnologia Acer PureZone per ottenere la massima qualità di chiamata VoIP anche in ambienti rumorosi.

Acer Ferrari 1200

Ferrari 1200, ispirato all'incomparabile tradizione Ferrari, si basa sulla potente tecnologia mobile dual-core AMD Turion X2 Ultra, caratterizzata dall'innovativa architettura Direct Connect Architecture di AMD che fornisce prestazioni superiori del sistema grazie a un collegamento diretto ad alta velocità tra i core dello stesso processore. Il chipset AMD M780G migliora le funzionalità grafiche con livelli di consumo energetico contenuti, mentre la memoria di sistema DDR2 dual-channel fino a 4 GB aumenta il throughput per l'esecuzione di applicazioni multimediali, giochi ad uso intensivo di memoria e applicazioni di video editing complesse.

Ferrari 1200

Un disco rigido Serial ATA ad elevata capacità fornisce agli utenti un eccezionale spazio di archiviazione che consente di avviare il sistema e di caricare le applicazioni più velocemente, permettendo quindi un rapido accesso ai dati. La soluzione integrata di riconoscimento delle impronte digitali Acer Bio-Protection garantisce una maggiore protezione di rete e dati e l'avvio più semplice e veloce delle applicazioni poiché è richiesto solo il tocco di un dito anziché l'immissione di una password per accedere ai dati. La protezione fisica è offerta dall'avanzato sistema Acer DASP che fornisce una protezione analoga a un ammortizzatore sugli assi X, Y e Z in grado di isolare il disco rigido da danni in tutte le direzioni.

Scheda tecnica Acer Ferrari 1200
Processore:
AMD Turion X2 Ultra dual-core ZM-80, ZM-82/ZM-84/ZM-86/ ZM-88, AMD Turion X2  RM-70/RM-72/RM-74, AMD Athlon 64 X2 QL-60/ QL-62/QL-64
Sistema operativo: Windows Vista
Memoria: fino a 4GB
Hard disk: 160/250/320 GB
Unità ottica: DVD-Super Multi double-layer drive
Display: 12.1" WXGA (200-nit) Acer CrystalBrite
Grafica: ATI Radeon X1250 con 960 MB of HyperMemory
Connettività: Gigabit Ethernet, WiFi 802.11b/g, Bluetooth
Dimensioni: 304 x 228 x 34 millimetri
Peso: 1.99 kg
Batteria: 6 celle 5800 mAh
Garanzia: 1 anno

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy