Home News Elephone P25 con MediaTek Helio P25, anche in "moka gold"

Elephone P25 con MediaTek Helio P25, anche in "moka gold"

Elephone P25 con MediaTek Helio P25, anche in "mocha gold"Elephone, da sempre attenta al profilo tecnico ed estetico dei suoi terminali, ha annunciato che il prossimo Elephone P25 sarà disponibile anche nella colorazione "mocha gold". Noi lo abbiamo visto in anteprima qualche mese fa.

Da alcune settimane, girano in rete informazioni su un nuovo smartphone di Elephone. In realtà per noi non è una novità: abbiamo avuto l'occasione di studiare da vicino, apprezzare nelle linee e nei materiali, questo terminale già lo scorso ottobre quando l'azienda cinese lo espose in anteprima (sotto teca) in una fiera del settore. All'epoca, Elephone non aveva ancora stabilito il nome commerciale dello smartphone né aveva scelto una scheda tecnica definitiva, ma incuriositi scattammo qualche fotografia e girammo un breve video hands-on in compagnia di un altro dispositivo (ancora oggi) inedito, chiamato Elephone M40.

Elephone P25

Elephone P25 Elephone P25

Oggi quello smartphone ha un nome ed anche delle caratteristiche hardware molto interessanti. Si chiama Elephone P25 e non è un caso: sarà il primo smartphone con processore MediaTek Helio P25, un SoC appartenente alla fascia media realizzato con processo produttivo a 16nm e frequenza di 2.5GHz. Al suo fianco, l'azienda cinese ha previsto 6GB di memoria RAM e storage da 64GB, espandibile con uno slot per schede microSD. Il display invece dovrebbe avere una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) ed un lettore di impronte digitali installato nel tasto Home, mentre la batteria sarà un modello con capacità di 4000 mAh. A bordo, dovrebbe esserci anche una fotocamera posteriore da 21 megapixel e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Si tratta ancora di rumors, ma ci sono delle novità interessanti: Elephone tiene tanto all'equipaggiamento hardware dei suoi terminali, quanto all'aspetto estetico. E forte di un sondaggio condotto tra i suoi clienti e dipendenti, l'azienda cinese ha deciso di puntare anche sul design del prossimo Elephone P25, che sarà disponibile sia in una colorazione blu (quella che vedete nelle foto) e sia in una "moka gold", molto elegante. Al momento, non abbiamo informazioni sulla data di rilascio e sul suo prezzo, ma qualcosa ci dice che la sua presentazione è molto vicina. Il prezzo di vendita non dovrebbe superare i 200 euro.

Elephone P25

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy