Home News Asus: due tablet Windows 8 e due tablet Android nel 2012

Asus: due tablet Windows 8 e due tablet Android nel 2012

Asus: due tablet Windows 8 e due tablet AndroidAsus scopre le sue carte sul tavolo dei tablet: previsti due nuovi tablet Android ad inizio 2012 e due nuovi tablet Windows 8 nell'autunno dello stesso anno.

All'interno del resoconto fiscale del terzo trimestre 2011, Asus ha pubblicato una serie di informazioni interessantissime sui suoi prossimi tablet. La documentazione contiene ovviamente un accenno al tablet convertibile Asus Eee Pad Transformer TF201 (o Transformer 2 o Transformer Prime), equipaggiato con Soc Nvidia Tegra 3 quad-core Kal-El. Viene anche confermata, ancora una volta, il 9 novembre come data di lancio.

EeePad Business Overview

Scopriamo inoltre che nel primo trimestre del 2012 arriveranno altri 2 tablet Android. L'identità dei due device non viene rivelata ma si suppone che possa trattarsi della seconda generazione dell'Asus Eee Pad Slider e del largamente preannunciato Asus PadFone.

Asus Eee Pad Strategy

Per i primi tablet Asus con Windows 8 sembra, invece, che bisognerà attendere fino all'autunno del 2012. Non è chiaro se il produttore taiwanese deciderà di colmare con qualche nuovo modello l'intervallo di un anno che intercorre fra i suoi Eee Slate EP121 e B121 ed i prossimi tablet Windows 8.

Asus netbook e EeePad nel Q4 2011

Fonte: NBN.de

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy