Home News Dodocool DA55, auricolari Lightning per iPhone da 63 euro

Dodocool DA55, auricolari Lightning per iPhone da 63 euro

Dodocool DA55, auricolari Lightning da 63 euroSe state cercando un regalo per Natale per un utente Apple, prendete in considerazione gli auricolari Lightning Dodocool DA55 con amplificatore Hi-Res. Costano solo 62.99 euro e la spedizione in Italia è già inclusa.

Il connettore a 30 pin di Apple è stato utilizzato in tutti i dispositivi di Cupertino fino al 2012, quando è stato rimpiazzato dal connettore Lightning che ha solo 8 pin. Attualmente lo trovate su tutti gli iPod, iPhone e iPad ed è uno dei pochi connettori che trasportano il segnale video, audio e dati, utilizzando il guscio metallico dei dispositivi come nono connettore di massa. Nonostante questa scelta, gli utenti Apple non hanno cambiato abitudini anche perché Cupertino ha rilasciato degli adattatori Lightning per poter continuare ad utilizzare le solite periferiche via VGA, USB e microUSB.

Dodocool DA55

>>> Acquistate Dodocool DA55 a 62.99 euro <<<

La prima forte scossa al mondo degli accessori è però avvenuta con il lancio degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i primi ad aver perso il jack audio da 3.5 mm sostituito da un connettore Lightning: cuffie ed auricolari con il connettore a 8-pin si sono ben presto diffusi sul mercato e tra questi c'è anche Dodocool DA55, uno dei più convenienti.

E' un auricolare Hi-res, che supporta tutti gli iPhone con un connettore Lightning (quindi iPhone 5 e successivi), elegante in alluminio con dettagli in TPU (Thermoplastic polyurethane), una plastica molto resistente ma semi-rigida al tatto. La caratteristica più importante di Dodocool DA55 è il suo amplificatore certificato ad alta definizione incorporato nelle cuffie, che garantisce una qualità audio elevata su una vasta gamma di frequenze, minori distorsioni del suono (Bass Boost) anche ad alto volume e note più pulite.

Naturalmente è dotato di un modulo Apple LAM (che sta per  Lightning Audio Module) ed è certificato Apple MFI (un sistema di cessione di licenze creato da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad). Non dimentichiamo che integra un convertitore analogico-digitale (DAC) a 24 bit e tasti di controllo per il volume, pausa riproduzione, oltre al pulsante multifunzione e muto.

Potete acquistare Dodocool DA55 su TomTop al prezzo di 62.99 euro con spedizione gratuita in Italia, oppure se preferite tempi di spedizione ultra-veloci, gli auricolari Dodocool DA55 sono disponibili su Amazon Italia al prezzo di 69,99€, comunque molto conveniente rispetto a quanto costano gli auricolari Lightning normalmente. Potete trovarlo in quattro colorazioni: silver, gold, space gray e rose gold.

Update: Dodocool offre uno sconto esclusivo del 25% per i lettori di Notebookitalia che acquisteranno questi auricolari su Amazon con coupon J7R8V7GO.

Dodocool DA55

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy