Dell Latitude 10: video spotDell pubblica il primo video spot di Latitude 10, il tablet Windows 8 con Intel Clover Trail, riservato agli utenti business (ma non solo). Sarà disponibile in Italia entro la fine di novembre.


Dell Latitude 10 è stato uno dei protagonisti di SMAU 2012, e quell'occasione sono emersi alcuni dettagli interessanti sui modelli presto in arrivo. Per chi non lo ricordasse, infatti, Latitude 10 è un tablet business-oriented che sarà disponibile in Italia entro la fine di novembre nella versione Standard, a cui seguiranno nei primi mesi del 2013 i modelli Security (con fingerprint reader, smartcard reader, TPM 1.2, Dell Data Protection) e Light (con una dotazione semplificata ed un peso inferiore).

Dell Latitude 10

In generale, il tablet Latitude 10 sarà dotato di un processore Intel Atom Z2760 Clover Trail da 1.8GHz, affiancato da 2GB di memoria RAM e da un disco SSD da 16GB, 32GB o 64GB. Il display, di tipo IPS, ha una diagonale da 10.1 pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel, ma la vera particolarità di questo dispositivo è la batteria, accessibile, staccabile e facilmente sostituibile. La versione più economica sarà venduta ad un prezzo di 649 dollari in USA, e probabilmente a circa 800 euro in Europa.

Per sottolineare il vicino lancio, Dell ha pubblicato un video del suo tablet Windows 8 (e della docking station), dove sono evidenziate le principali caratteristiche del dispositivo. Si tratta di un video spot dedicato ai potenziali clienti, che potranno vedere in Latitude 10 non solo un tablet per il lavoro, ma anche per lo svago nel tempo libero. Risulta perfetto per le presentazioni in ufficio, nelle corsie di ospedale, per videoconferenze o riunioni di lavoro, ma anche per vedere un film o chattare con gli amici. Buona visione

Via: MobileGeeks

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti