Dell Inspiron 27 7000 e 24 5000, AIO nati per VR e streaming video. Foto e videoDell ha lanciato i nuovi AIO Inspiron 27 7000 e Inspiron 24 5000, il primo VR-ready con i suoi potenti processori AMD Ryzen ed il display 4K e l'altro perfetto per lo streaming grazie alla tecnologia SmartByte. Foto e video live.


In occasione del Computex 2017, Dell ha presentato due nuovi modelli AIO (All-in-One) e un nuovo desktop dedicato ai videogiochi che completano la gamma di PC Inspiron. Già disponibile sul mercato americano nelle prossime settimane in tutto il mondo, la nuova linea di prodotti Dell comprende i modelli Inspiron 27 7000 All-in-One, Inspiron 24 5000 All-in-One e il nuovo Inspiron Gaming Desktop, il primo desktop per videogiochi entrato a far parte della gamma Dell Inspiron Gaming.

Questi nuovi sistemi vantano delle prime assolute per la famiglia di desktop Inspiron, come il display pressoché privo di bordi Dell InfinityEdge e le configurazioni “Ready for VR” capaci di offrire esperienze immersive attraverso visori VR high-end come HTC Vive e Oculus Rift.

Dell Inspiron 24 5000

Con la tecnologia immersiva dei display InfinityEdge praticamente privi di bordi disponibile per la prima volta all'interno della gamma Inspiron AIO, i nuovi modelli Dell Inspiron 27 7000 AIO e Inspiron 24 5000 AIO offrono una magnifica esperienza di visione multimonitor, perfetta per lo streaming e l'intrattenimento multimediale, oltre a un design elegante e compatto, ideale per ambienti home office, studi, salotti e altro ancora.

Per la prima volta, Dell estende anche alla linea Inspiron la propria leadership nella realtà virtuale, rendendo questa tecnologia rivoluzionaria accessibile anche a budget diversi. Dell è l'unico OEM del settore che fornisce soluzioni VR end-to-end dalla creazione e riproduzione di contenuti VR fino alla diffusione di tali contenuti attraverso l'infrastruttura e i server cloud Dell. Con i nuovi sistemi Inspiron Gaming Desktop e AIO “Ready for VR”, Dell vuole promuovere l'adozione capillare di questa tecnologia capace di trasformare e migliorare la nostra vita.

Dell Inspiron 27 7000 AIO è un elegante sistema all-in-one di fascia alta creato per la realtà virtuale. Progettato con cura per essere un sistema home dedicato all'entertainment e alla realtà virtuale, l'Inspiron 27 7000 esprime bellezza in ogni centimetro dello schermo: il suo display InfinityEdge da 27 pollici pressoché privo di bordi che supporta risoluzioni fino a 4K UHD e audio di alta qualità restituisce un'esperienza audiovisiva stimolante. Il sistema comprende i più recenti processori multi-core AMD Ryzen e schede grafiche AMD Polaris RX500 Series per garantire le prestazioni necessarie a supportare dalla realtà virtuale fino ai contenuti multimediali. Di un elegante colore argento, è ricco di tecnologie come login Windows Hello One-Look, riconoscimento vocale Far-Field Speech Recognition con Cortana, USB Type-C 3.1 e opzioni storage Dual Drive con SSD. Sarà disponibile in Italia da fine agosto.

Dell Inspiron 27 7000

Dell Inspiron 27 7000 Dell Inspiron 27 7000

Dell Inspiron 24 5000 AIO è un sistema all-in-one migliore per lo streaming video migliore. È dotato della nuova tecnologia SmartByte di Rivet Networks – sviluppata come esclusiva in collaborazione con Dell – che aiuta a prevenire il buffering durante lo streaming di contenuti. Il software rileva gli stream di rete critici e assegna la priorità ai contenuti video a scapito del traffico di rete meno urgente, così che video e film possano essere riprodotti senza interruzioni.

Con un display touch InfinityEdge IPS FHD da 24 pollici, gli ultimissimi processori AMD 7th Gen e le più recenti schede grafiche AMD Polaris RX500, questo nuovo AIO offre potenti prestazioni e alta fedeltà grafica. Un design elegante di colore bianco e il supporto articolato lo rendono il PC ideale per il salotto o lo studio di casa. Il sistema è dotato anche di login Windows Hello One-Look, riconoscimento vocale Far-Field Speech Recognition con Cortana, USB Type-C 3.1 e opzioni storage Dual Drive con SSD. Disponibile in Italia da metà luglio.

Dell Inspiron 24 5000

Dell Inspiron 24 5000 Dell Inspiron 24 5000

Nella stessa occasione a Taipei, Dell ha presentato anche l'Inspiron Gaming Desktop per giocatori di ogni tipo fino agli atleti di e-sport professionisti. Sulla scia del successo del notebook Inspiron 15 Gaming, pluripremiato e apprezzato da chi cerca prestazioni grafiche di alto livello a meno di 1000 dollari, il nuovo desktop Inspiron integra gli ultimissimi processori multicore AMD Ryzen con tecnologia SenseMI per l'ottimizzazione dinamica del consumo energetico, del task routing e delle velocità di clock, allo scopo di garantire livelli di reattività e prestazioni eccezionali nel gioco, nello streaming e nella realtà virtuale.

Questi PC sono progettati per essere ampliati grazie a opzioni di alimentazione fino a 850 watt per supportare due schede grafiche discrete, schede grafiche Ready for VR, fino a 32GB di memoria DDR4, opzioni di raffreddamento avanzate e Waves MaxxAudio Pro con audio Performance 7.1 Channel HD. I sistemi propongono anche una comoda porta SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 Type-C e fino a sei porte USB 3.1 Gen 1 in totale, una vasta scelta di hard disk ad alta capacità con opzioni SSD e dual drive, oltre a cinque alloggiamenti per future espansioni storage. Il nuovo Inspiron Gaming Desktop ha inoltre un design interessante, con una ventilazione avanzata che rende visibile l'interno della macchina migliorando la circolazione dell'aria verso i componenti responsabili delle performance illuminati con LED Polar Blue. Disponibile in Italia dalla prima metà di luglio.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti