Home News Bose SoundLink Revolve Bluetooth, speaker cilindrici per musica a 360°

Bose SoundLink Revolve Bluetooth, speaker cilindrici per musica a 360°

Bose SoundLink Revolve Bluetooth, speaker cilindrici per musica a 360°Bose ha annunciato il lancio dei suoi migliori diffusori Bluetooth di sempre: i diffusori SoundLink Revolve  e SoundLink Revolve+. Con un design completamente rinnovato per assicurare un suono omnidirezionale e avvolgente, gli speaker Revolve diffondono musica a 360° – a partire da una case in alluminio senza giunture.

Per realizzare i nuovi SoundLink Revolve, gli ingegneri Bose hanno ripercorso la fase progettuale da zero, per poter ridefinire il rapporto tra le dimensioni, il suono e la potenza della batteria. È stato quindi sviluppato un pacchetto acustico interamente nuovo, successivamente abbinato a una case in alluminio monoblocco a forma cilindrica. Non esiste, infatti, una parte frontale e una posteriore, perché i diffusori SoundLink Revolve non devono essere rivolti a favore di una direzione specifica.

Questa linea di prodotti include al suo interno una combinazione di radiatori passivi opposti, potenti e ultra efficienti trasduttori contrapposti e un nuovo deflettore acustico brevettato. Grazie all’integrazione di un “pressure trap” per eliminare la distorsione, il risultato è sorprendente. Il suono si diffonde uniformemente in tutte le direzioni, con bassi ricchi e profondi e senza punti deboli e interruzioni di frequenza, tipici dei più convenzionali diffusori a 360°. Qualsiasi sia la sua collocazione, come al centro della stanza o vicino a una parete, il diffusore SoundLink Revolve è in grado di garantire la stessa esperienza d'ascolto a qualsiasi utente. La musica è diffusa, nitida, e se lo si desidera, straordinariamente potente.

Bose SoundLink Revolve Bluetooth

Entrambi i nuovi modelli Revolve sono adatti sia all’ambiente casalingo sia a quello esterno. I dispositivi sono dotati di certificazione IPX4 che ne assicura la resistenza a eventuali schizzi di acqua a bordo piscina, spruzzi o dalla pioggia, mentre il case in alluminio li rende resistenti a urti, cadute e movimenti bruschi. L’attacco universale filettato appositamente allocato sul fondo di ogni modello ne rende facile il montaggio su un treppiedi, utile ad esempio per un comodo ascolto in cortile o durante un party all'aperto.

Il nuovo diffusore SoundLink Revolve è alto 15,2 cm x 8,2 cm di profondità, con un peso di solo 0,66 Kg, mentre la batteria ricaricabile agli ioni di litio consente fino a 12 ore di riproduzione. Il diffusore SoundLink Revolve+ è leggermente più grande, per garantire maggiori prestazioni, con un’altezza di 18,4 cm  x 10,5 cm di profondità, un peso di 0,9 Kg e con una batteria in grado di offrire fino a 16 ore di riproduzione. Entrambi i modelli consentono il pairing NFC e un set-up intuitivo grazie a comandi vocali in diverse lingue. Inoltre, grazie al vivavoce integrato è possibile ricevere le chiamate e accedere a Siri e Google Now direttamente dal diffusore.

Bose SoundLink Revolve+ Bluetooth

L’App Bose Connect consente inoltre di sincronizzare contemporaneamente due diffusori SoundLink, anche di modello differente a partire dal nuovo SoundLink Color II, permettendo così di passare a un ascolto in modalità stereo, grazie a un pairing desta-sinistra, o alla nuova modalità party, che permette di riprodurre lo stesso brano su due diffusori contemporaneamente.

I diffusori Bose SoundLink Revolve Bluetooth e SoundLink Revolve+ Bluetooth sono già disponibili in preordine a un costo rispettivamente di 229.95 euro e 329.95 euro. Previste due colorazioni: Triple Black e Lux ​​Grey.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy