In occasione del terzo anniversario del suo Boox Shop, Onyx ha deciso di scontare molti dei suoi ebook reader con un risparmio fino a 50 dollari. La promozione sarà valida fino al 31 marzo e fino ad esaurimento scorte, ma il nuovo Boox Nova Air C è escluso.


Sono passati tre anni da quando Onyx ha deciso di inaugurare il proprio shop ufficiale e l’azienda cinese ha deciso di celebrare questo anniversario con una campagna promozionale per i propri clienti. Fino al 31 marzo e comunque fino ad esaurimento scorte, infatti, sarà possibile utilizzare alcuni codici sconto per tagliare il prezzo degli ebook reader più popolari del brand.

Onyx Boox Shop 3 anniversary

È escluso soltanto il nuovissimo modello Boox Nova Air C, che ha fatto il suo debutto in queste ore, migliorando le caratteristiche del display di Nova3 Color. Tuttavia, non mancherà la possibilità di sfruttare l'offerta su altri e-reader, come Boox Max Lumi2, Note Air o i più compatti Poke3 e Leaf. Lo shop mette a disposizione tre codici sconto che saranno utilizzabili su un numero limitato di scorte:

  • BOOX15OFF: sconto di 15$ su una spesa minima di 300$
  • BOOX30OFF: sconto di 30$ su una spesa minima di 500$
  • BOOX50OFF: sconto di 50$ su una spesa minima di 800$

Potrete utilizzare i coupon per acquistare uno o più prodotti, purché il totale superi la cifra stabilita per la fruizione del codice. Per esempio, potreste usare il primo per acquistare un Boox Nova3 o un BOOX Nova Air, o per due Poke3. Acquistando sullo shop Boox c’è la possibilità di optare per la spedizione rapida dai magazzini europei, pagare con PayPal e godere della garanzia ufficiale.

In base alle vostre preferenze e all’uso che ne dovrete fare, avrete la possibilità di acquistare gli ebook reader e i paper tablet dell’azienda in differenti formati: si parte dai piccoli Boox Leaf e Poke3 con display da 6-7 pollici, per arrivare ai Max Lumi che hanno un imponente display da 13 pollici. Nel mezzo ci sono una serie di alternative interessanti, come i dispositivi della famiglia Note con display da 10,3 pollici e quelli della gamma Nova con display da 7,8 pollici, oltre ad un’opzione con schermo a colori.

Altra caratteristica da tenere in forte considerazione riguarda il supporto alle annotazioni con la penna, una funzionalità che vi permetterà di estendere notevolmente le capacità del dispositivo. Potrete prendere appunti, disegnare o sottolineare i vostri documenti durante lo studio. Infine, è bene non trascurare la quantità di memoria interna, la presenza o meno di altoparlanti e microfono, nonché la versione del sistema operativo. Tutti i dispositivi Boox si affidano al sistema operativo Android, che offre la possibilità di utilizzare diverse applicazioni e condividere facilmente i contenuti con lo smartphone.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti