Home News Blackview BV7000 Pro si aggiorna ad Android 7.0 Nougat e diventa più conveniente

Blackview BV7000 Pro si aggiorna ad Android 7.0 Nougat e diventa più conveniente

Blackview BV7000 Pro si aggiorna ad Android 7.0 Nougat e diventa più convenienteA sorpresa, e per ora solo sulle nuove unità in vendita, Blackview BV7000 Pro lascia Android 6.0 Marshmallow per abbracciare le nuove funzionalità di Android 7.0 Nougat. Lo smartphone è ancora più conveniente con un prezzo inferiore ai 150 euro.

Forse non lo sapete ancora, ma Blackview BV7000 Pro d'ora in poi sarà fornito di sistema operativo Android 7.0 Nougat. L'aggiornamento è disponibile sulle unità in vendita negli shop online, già a partire dal mese di giugno, ma dovrete aspettare ancora qualche settimana per poterlo ricevere via OTA sul terminale che avete comprato qualche mese fa. Resta comunque un'ottima notizia, visto che il vecchio Android 6.0 Marshmallow non ha tutte le funzionalità dell'ultima release dell'OS: velocità, migliore esperienza utente e la semplicità d'uso dei dispositivi. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate oppure nelle app preinstallate utilizzando la funzione Nougat In Apps, la modalità multi-window permette di passare da un'app a un'altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Insomma, una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

Blackview BV7000 Pro

Eppure, rispetto ad altri smartphone, Blackview BV7000 Pro non è uno dei più vecchi: è stato lanciato all'inizio dell'anno e presentato in tutte le fiere del settore (per ultima la Global Sources Electronics Fair 2017) come un terminale tri-proof grazie alla scocca corazzata e rinforzata sugli angoli e sul retro, per resistere all'acqua (certificazione IP68), alle cadute e agli urti, alla polvere e ad alte temperature, con sportellini gommati per proteggere le interfacce e dettagli in metallo (sul lati e nell'area della fotocamera) per dargli un certo "carattere". E vi assicuriamo che dal vivo è meno ingombrante di quanto possiamo pensare.

Blackview BV7000 Pro

Blackview BV7000 Pro Blackview BV7000 Pro

Anche dal punto di vista hardware, il rugged-phone di Blackview non rinuncia a nulla ed integra un processore octa-core Mediatek MT6750T, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con un display da 5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con rivestimento Gorilla Glass 3, fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore da 13 megapixel. Batteria da 3500 mAh con ricarica rapida, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C, WiFi, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (banda 20) e vari sensori completano il tutto. Blackview BV7000 Pro è attualmente in offerta su CAFAGO nei suoi tre colori:

  • Blackview BV7000 Pro gold (oro) a 147.99 euro con codice PZ0007G - Link all'offerta
  • Blackview BV7000 Pro silver (argento) a 153.89 euro con codice PZ0007S - Link all'offerta
  • Blackview BV7000 Pro gray (grigio) a 147.99 euro con codice PZ0007G - Link all'offerta

Le spedizioni partiranno dai magazzini tedeschi (quindi non avrete sorprese alla dogana) ed hanno un costo di 7.28 euro, ma nonostante tutto il prezzo finale risulterà sempre più basso di una cinquantina di euro rispetto al prezzo di listino. Le consegne saranno effettuate in 1-4 giorni lavorativi. La scheda tecnica del Blackview BV7000 Pro su CAFAGO indica ancora la presenza di Android 6.0 Marshmallow, ma siamo certi che lo shop aggiornerà le schede a breve con l'annunciato arrivo di Android 7.0 Nougat.

Blackview BV7000 Pro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy