ASUS Zenfone 2, tutti gli accessori in videoPanoramica di tutti i nuovi accessori presentati da ASUS per essere abbinati al suo nuovo smartphone top gamma Zenfone 2: Flip Cover, Transfusion e Illusion Cover, oltre alla batteria da viaggio Zenpower con i suoi 9600 mAh.


Attualmente spesso la differenza tra due smartphone di aziende competitor è data dalla disponibilità di accessori in grado di aumentarne significativamente l'appeal o magari la versatilità grazie a funzionalità aggiuntive che ne estendono le capacità di base. ASUS lo sa bene ed è per questo che, accanto al nuovo ASUS Zenfone 2, ha presentato anche tutta una serie di nuovi accessori in grado di valorizzare ancora di più il proprio smartphone top gamma.

ASUS Zenfone 2 Transfusion e Illusion Cover

Dal punto di vista estetico ad esempio troviamo le cover Illusion e Transfusion, che aumentano il grado di personalizzabilità del device. La Transfusion cover a prima vista è totalmente indistinguibile dalla cover di base dello Zenfone 2, che come sappiamo è in lega di alluminio con finitura spazzolata. A differenza di quest'ultima però la Transfusion offre dei gradienti al posto di un unico colore pieno, rendendo così il dorso dello smartphone cangiante, poiché la superficie cambierà da un colore a un altro a seconda dell'inclinazione. Ancora più raffinata se possibile la Illusion cover, capace di mimare dei pattern tridimensionali di diverso tipo, che appaiono quasi animati al variare dell'inclinazione dello smartphone.

Per chi invece predilige la funzionalità piuttosto che l'estetica è disponibile la Flip cover e la batteria da viaggio Zenpower. La prima, come ci dice il nome, prevede una chiusura a libro, che va dunque a proteggere anche la parte anteriore dello smartphone e che, come il modello destinato allo Zenfone di prima generazione, presenta sul frontale un oblò, questa volta però di diametro maggiore, che consente di visualizzare sempre le informazioni principali dello smartphone, come data e ora, messaggi e chiamate perse etc.

ASUS Zenfone 2 Flip Cover

La batteria da viaggio Zenpower infine consentirà agli utenti di ricaricare fino a tre volte il proprio smartphone durante la giornata, per non restare mai senza anche quando si trascorre l'intera giornata lontano da casa o dall'ufficio. Alto e largo quanto un bigliettino da visita, lo Zenpower racchiude infatti una batteria da ben 9600 mAh, oltre tre volte la capacità della batteria dello Zenfone 2, che è da 3000 mAh. Zenpower è anche dotata di un elegante chassis in alluminio satinato a 11 strati, per operare sempre in massima sicurezza, oltre che di una porta USB standard e di una micro USB, per facilitare al massimo l'interfacciamento con altri device. ASUS non ha ancora rilasciato dettagli su prezzo e disponibilità dei vari accessori, forse potremo sapere qualcosa di più durante il Mobile World Congress.

ASUS Zenfone 2 ZenPower

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti