Home News ASUS Zenbook NX500: nuove immagini e conferme

ASUS Zenbook NX500: nuove immagini e conferme

ASUS Zenbook NX500: nuove immagini e confermeNuove conferme e nuove immagini ufficiali ci svelano qualche dettaglio in più sull'ASUS Zenbook NX500, l'ultrabook da 15 pollici Ultra HD 4K con processore Intel Haswell e audio Bang & Olufsen.

ASUS Zenbook NX500 è un nuovo ultrabook da 15 pollici Ultra HD 4K con processore Intel Haswell, ma non ancora ufficiale. Ve ne abbiamo parlato circa un mese fa, quando non c'erano molte informazioni disponibili ed una sola immagine ci fece fantasticare (poi non troppo) sulle sue caratteristiche tecniche. Oggi, però, possiamo confermarvi con certezza l'esistenza di ASUS Zenbook NX500, che sarà presto inserito nell'offerta mobile dell'azienda taiwanese in sostituzione degli ormai datati e vecchi Zenbook UX51/UX52 ancora fermi ai processori Intel Ivy Bridge.

ASUS Zenbook NX500

Come vi avevamo anticipato, Zenbook NX500 è un ultrabook che combina un innovativo design con un hardware fuori dal comune in grado di offrire agli utenti un'eccezionale esperienza senza dover cedere a compromessi. Grazie a un sottile chassis color argento è estremamente leggero e risulta inoltre facilmente trasportabile. Dotato di uno strabiliante display 4K ad ultra elevata definizione (4K/UHD), Zenbook NX500 permette la visualizzazione di testo e immagini estremamente dettagliate ed è già predisposto a supportare video con tecnologia 4K. Insieme ad altoparlanti al titanio e alla tecnologia audio SonicMaster, sviluppata con il team ICEpower di Bang & Olufsen, Zenbook NX500 assicura qualità video e audio senza paragoni per un intrattenimento incredibile.

ASUS Zenbook NX500

ASUS Zenbook NX500

Dalle altre due immagini disponibili, scopriamo che il design di questo ultrabook (come il suo nome) è un incrocio tra la serie Zenbook e la serie N, votata alla multimedialità. Lo chassis unibody, in lega di alluminio, riporta la tipica finitura a cerchi concentrici sulla cover, ma le linee più squadrate, la base piatta color silver e gli altoparlanti integrati nella base del notebook, sul piano tastiera, ricordano la serie di desktop replacement votati all'intrattenimento domestico da 15 e 17 pollici (ASUS N550 e N750). Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità del nuovo ASUS Zenbook NX500, ma vi anticipiamo che tra qualche settimana potremo vederlo dal vivo a Milano, in occasione della Design Week in programma dall'8 al 13 aprile 2014.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy