Home News ASUS MeMO Pad HD: 7 pollici (720p), quad-core e Android 4.2 a 169 euro

ASUS MeMO Pad HD: 7 pollici (720p), quad-core e Android 4.2 a 169 euro

ASUS MeMO Pad HD: 7 pollici, quad-core e Android 4.2 a 169 euroFiltrano i primi rumors su ASUS MeMO Pad HD, il nuovo tablet economico da 7 pollici (720p) con processore quad-core da 1.6GHz e Android 4.2. Sarà declinato in più colorazioni e venduto al prezzo di 169 dollari (euro).

In occasione del prossimo Computex 2013, ASUS lancerà una versione aggiornata del suo tablet economico da 7 pollici, chiamata MeMO Pad HD. Secondo le indiscrezioni diffuse dal blog filippino Yugatech, il prossimo modello continuerà ad integrare un display da 7 pollici ma con risoluzione più alta. Come ci indica il nome del dispositivo, infatti, ASUS MeMO Pad HD sarà provvisto di un display HD a 720p e non più di uno schermo WSVGA (1024 x 600 pixel) integrato nell'attuale MeMO Pad. Al momento non abbiamo conferme o informazioni più dettagliate, ma stando a quanto riportato riportato dai colleghi filippini il tablet è già ultimato e pronto a raggiungere i negozi prima dell'estate.

ASUS Memo Pad ME172V

 

Yugatech rivela inoltre altre caratteristiche tecniche: oltre al display HD da 7 pollici, MeMO Pad HD sarà equipaggiato con un processore quad-core da 1.6GHz (dal nome sconosciuto), 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e modulo WiFi. Il sistema operativo invece sarà Android 4.2 Jelly Bean (probabilmente aggiornabile ad Android 4.3). Il nuovo tablet ASUS sarà venduto in più colorazioni (nero, bianco, rosa, giallo e blu) al prezzo di circa 169 euro.

ASUS terrà una conferenza stampa al Computex 2013 il giorno 3 giugno, e sarà proprio in questa occasione che sarà presentato il nuovo ASUS MeMO Pad HD. Rimanete sintonizzati, quindi, per ulteriori aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy