Home News ASUS ME-172V (Nexus 7 da 99$) testato con GLBenchmark

ASUS ME-172V (Nexus 7 da 99$) testato con GLBenchmark

ASUS ME-172V (Nexus 7 da 99$), testato con GLBenchmarkDopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi, il misterioso tablet ASUS ME-172V è stato testato con GLBenchmark, e i suoi risultati sono online. Confermate tutte le specifiche tecniche.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del tablet ASUS ME172V, una versione economica del Nexus 7 ma non appartenente a questa famiglia di dispositivi. Probabilmente, infatti, ASUS ME-172V non sarà distribuito da Google, ma da ASUS attraverso i soliti canali dell'azienda, online e nei negozi fisici. Il tablet dovrebbe essere lanciato nel mese di dicembre, quindi tra non molto, e la sua configurazione rispecchia quella del Nexus 7, anche se risulta più economica.

ASUS ME-172V (Nexus 7 da 99$), testato con GLBenchmark

Dai dati pubblicati nella pagina di GLBenchmark, notiamo che le specifiche tecniche del nuovo modello confermano quanto diffuso nei rumors ed in particolar modo sottolineano la presenza di una GPU Mali-400 MP e sistema operativo Android 4.1. La CPU sembra avere una frequenza operativa di 1GHz. Dalle ultime indiscrezioni era emerso che ASUS ME172V integra un processore WonderMedia Tecnologies WM8950 single core, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage (con slot per schede microSD).

Lo schermo da 7 pollici ha una risoluzione WSVGA (1024 x 600 pixel) mentre la batteria ha una capacità di 4270mAh. Il tutto gestito da Android Jelly Bean. Aspettiamo le prossime notizie per aggiungere dettagli a questo modello.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy