Home News Asus Eee Slate EP121 e tablet PC, foto misteriose

Asus Eee Slate EP121 e tablet PC, foto misteriose

Asus Eee Slate EP121 e tablet PC, foto liveA pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Asus rilascia qualche scatto del suo nuovo Asus Eee Slate EP121 e del successore del tablet PC, Asus Eee PC T101MT. Buona visione!

Dopo averci offerto in anteprima il video teaser dedicato ad Asus Eee Slate EP121, il tablet con Windows 7 e processore Intel Core i5 che sarà introdotto ufficialmente al CES 2011, il noto sito TechinStyle ci propone oggi una breve galleria fotografica del device. Le fotografie, come avrette modo di vedere, non inquadrano mai il dispositivo nella sua completezza ma si soffermano su alcuni dettagli e particolari del suo case. Le immagini aggiungono interessanti informazioni non sulla scheda tecnica del prodotto, ma sul design e sulla qualità dei materiali.

Asus Eee Pad

Asus Eee Pad

Asus Eee Pad

La prima di queste non è molto chiara. Sembra apparentemente che Asus Eee Slate EP121 sia costituito da due layer, da due superfici sovrapposte a scorrimento o a conchiglia, ma al momento non riusciamo a collocare il meccanismo e ad assegnargli una funzione. La seconda immagine invece si concentra sul materiale della cover e dello schermo, un connubio di vetro ed alluminio. Il display è incorniciato, infatti, in uno strato di alluminio opaco che racchiude anche pulsanti a sfioramento ed il tasto di accensione.

Asus Eee Pad

Asus Eee Pad

La terza foto rappresenta un tablet o una tastiera? A questa segue una carrellata di immagini su bordi cromati, cover con una speciale texture, porte laterali ed un'altra tastiera. Questo è il nuovo tablet PC di Asus, probabilmente il successore dell'ormai conosciuto Asus Eee PC T101.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy