Home News Asus Eee PC 1008HA SeaShell ufficiale!

Asus Eee PC 1008HA SeaShell ufficiale!

Asus Eee PC 1008HA SunShell ufficialeFinalmente ufficiale il netbook Asus Eee PC 1008HA, mostrato nelle mani del CEO dell'azienda taiwanese. Design completamente rinnovato, 1Kg di peso e tanti nuovi servizi in arrivo.

Durante la conferenza stampa Asus, in occasione del CeBIT 2009, non poteva mancare l'atteso netbook Eee PC 1008HA, denominato SeaShell. Esso è caratterizzato da 1.1Kg di peso, spessore ultrasottile in un design completamente rinnovato, elegante e finemente raffinato.   

Asus EeePC 1008HA
Asus Eee PC 10008HA 

Asus Eee PC 1008HA possiede palm rest e display lid interamente bianco perlacei, che ben contrasta con un pannello LCD racchiuso da una cornice nera lucida. Eee PC 1008HA è dotato di una Eee Docking, che permette in un solo click di accedere ad una suite di programmi e software inclusi, quali Eee Sharing e Eee Arena.

Eee PC 1008HA
 Il nuovo netbook ultrasottile di Asus è dotato di un'interfaccia intuitiva ad icone, che si sovrappone al normale desktop di Windows XP, con una sorta di effetto tendina. Nonostante finora non si sia mai parlato della presenza di un display touchscreen sul mininotebook Asus Eee PC 1008HA, tuttavia le slide illustrate dal presidente Asus presentano indizi di una possibile funzione touch. La stessa interfaccia semplifica mostra un'inequivocabile logo "Eee PC Touch" e un'icona a forma di mano, che sembrerebbe alludere proprio alla presenza di questa feature.
Asus EeePC 1008HA 

Il primo rende semplice la sincronizzazione di Eee PC con altri computer, per il trasferimento di messaggi, documenti tra utenti. Eee Arena invece offre un accesso rapido a migliaia di canzoni, video, stazioni radio, giochi e magazine. Si tratta di un contenitore di file multimediali che consente anche di effettuare una riproduzione degli stessi in modo facile e intuitivo come impone la filosofia Eee. Asus Eee PC 1008HA possiede una tastiera full-size al 92%, touchpad miltitouch, tasto veloce per abilitare e disabilitare WiFi e il touchpad. La connettività è affidata ad un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth, 3.75G e WiMAX (questi ultimi opzionali).

Asus Eee PC 1008HA 

La dotazione si completa con jack audio, webcam da 1.3megapixel e tecnologia SRS Premium Sound. Asus Eee PC 1008HA sarà rilasciato nel secondo trimestre dell'anno ad un prezzo di circa 600 euro.

Non resta che godervi le nostre immagini!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy