Home News Asus Eee Pad Slider: aggiornamento firmware ad Android 3.2

Asus Eee Pad Slider: aggiornamento firmware ad Android 3.2

Firmware update 8.6.5.8 per Asus Eee Pad Slider: Android 3.2Il firmware update 8.6.5.8 per Asus Eee Pad Slider porta con sé l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb. Anche il tablet slider della famiglia Eee Pad ha ora Android 3.2.

Il rilascio del tablet Asus Eee Pad Slider ai primi di agosto è stato accompagnato dalla pubblicazione di una pagina prodotto ufficiale e di una pagina di supporto che raccoglie FAQ, manuali, driver e firmware per questo dispositivo.

Aggiornamento ad Android 3.2 per Asus Eee Pad Slider

E proprio sulla pagina di supporto e driver di Asus, è comparso oggi l'update del firmware 8.6.5.8 in una versione generica WW (worldwide) ed in alcune versioni localizzate(US, TW, DE..). La novità principale di questo update è l'aggiornamento dell'Eee Pad Slider ad Android 3.2! Ricordiamo infatti che questo tablet è stato lanciato con Android 3.1 preinstallato con la promessa di un veloce passaggio alla versione 3.2.

Promessa mantenuta quindi e via libera alle vendite, con prezzi di circa 550 dollari o 599 euro per il modello da 32GB, e di circa 400 dollari o 479 euro per la variante da 16GB.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy