ASUS al CES 2014: video teaserASUS ha pubblicato il suo primo video teaser per il CES 2014, ma altri sono previsti nei prossimi giorni. Quali saranno le novità di ASUS? Certamente ASUS VivoTab Note 8, ASUS T100TC e ASUS MeMOFone HD 5. *Aggiornato


Teaser 2: ASUS ha pubblicato il secondo video teaser su una delle novità che presenterà al CES 2014. In questo caso la location è Taipei, colta da un'improvvisa pioggia di palline colorate che riproducono i suoni dei tasti di un cellulare. Su ogni pallina ci sono dei numeri, ed in particolar modo vengono visualizzati in primo piano il 4, il 5 e il 6. Ma "qual è il tuo numero?" indica il titolo del video teaser? Stando a questi piccoli indizi, possiamo aspettarci una nuova gamma di smartphone con display da 4, 5 e 6 pollici forse con piattaforme diverse. Saranno i MeMOFone?

Come ci ha abituati alla vigilia di ogni grande evento, ASUS rilascia anche per il CES 2014, che si terrà agli inizi di gennaio, il suo primo video teaser. Per calamitare l'attenzione degli utenti e dei media, ASUS si è servita della Statua della Libertà, simbolo americano, animandola e colorandola per l'occasione. La statua sorregge con la mano sinistra il libro recante la data del "GEN VI MMXIV" (6 gennaio 2014), giorno in cui si terrà una conferenza stampa (e non più quella del 4 luglio 1776, giorno dell'Indipendenza americana).

ASUS al CES 2014

La mano destra non sorregge la fiaccola (simbolo del fuoco eterno della libertà) ma, dopo aver mostrato il simbolo della vittoria (con due dita a V), tira fuori dalla tasca della lunga toga un tablet. Il cielo si colora di verde (Android) e di blu (Windows 8), suggerendoci che ASUS presenterà un tablet con due sistemi operativi o in più modelli e configurazioni con Android e Windows. La mente corre subito all'ASUS VivoTab Note 8 di cui abbiamo parlato recentemente, che sarà declinato in almeno 9 versioni.

ASUS M80T, M81T, M82T, L80T, L81T, L82T, R80T, R81T e R82T rappresentano modelli da 8 pollici con Windows 8 (quelli con lo 0 finale), Android (quelli con 1 finale) e Windows 8 + Android (quelli con 2 finale). Ricordiamo che, sempre al CES 2014, l'azienda taiwanese dovrebbe mostrare anche un ASUS T100TC con Android ed il MeMOFone HD 5.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti