Home News Asus: assicurazione Kasko gratis su tutti i notebook

Asus: assicurazione Kasko gratis su tutti i notebook

ImageAsus regala 1 anno di assicurazione kasko contro i danni accidentali a chi acquista in Italia un notebook, tablet PC o UMPC a partire dal 1 Gennaio 2008. In aggiunta ai consueti 2 anni di garanzia convenzionale.

Dal 1 Gennaio 2008 chi acquista un notebook ASUS potrà dormire sonni tranquilli anche in caso di sovraccarichi elettrici, urti e cadute, incendio o spargimento di liquidi: ai due anni di garanzia internazionale che già coprono tutti i prodotti mobile firmati ASUS, si aggiunge un’assicurazione kasko gratuita, che mette al riparo il notebook anche da eventuali danni accidentali durante il primo anno dall’acquisto del prodotto.

Asus, infatti, estende anche agli utenti italiani la garazia contro i danni accidentali, in precedenza attivata negli Stati Uniti. Tutti i  notebook Asus, tablet PC e Ultra Mobile PC (UMPC) acquistati a partire dal 1 Gennaio 2008 sul territorio italiano beneficeranno di questa estensione a costo 0!

L’assicurazione è valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto e prevede una franchigia di soli cinquanta euro per qualsiasi tipo di danno, nonché consente di avvalersi della riparazione gratuita del proprio notebook attraverso un comodissimo servizio di pick up and return, che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio.

Image

Oltre a poter contare sull’elevata qualità e sull’affidabilità delle soluzioni ASUS, quindi, l’assicurazione “kasko” rappresenta un ulteriore elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS. Quest’esclusiva iniziativa ha, infatti, come obiettivo quello di assicurare un livello di servizi post-vendita all’altezza degli elevatissimi standard qualitativi che contraddistinguono da sempre i prodotti di ASUS. L’assicurazione kasko rappresenta, quindi, una nuova importante tappa nel percorso che vede ASUS impegnata in un costante perfezionamento dei servizi after-sales.

Oltre ad essere il primo player in Italia che prevede, in abbinamento all’acquisto dei propri notebook, un’assicurazione kasko contro i danni accidentali, infatti, ASUS è tra i pochissimi produttori ad offrire su tutti le proprie soluzioni mobile una garanzia standard gratuita di ben 24 mesi, con un’analoga formula di pick un and return che include il ritiro e la consegna a domicilio.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare il nuovo anno con questa iniziativa, che rappresenta nei fatti un ulteriore importante elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS”
, ha commentato Luca Rossi, Regional Director– Eastern Europe e Country Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “L’impegno di fornire un’assicurazione kasko su tutti i nostri portatili, dai modelli entry-level a quelli hi-end, rientra in una strategia più ampia, che da sempre vede ASUS in prima linea nell’offrire, oltre che prodotti ai massimi livelli qualitativi, anche servizi post-vendita all’avanguardia e di assoluto valore.”

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Salve ho acquistato oggi un computer asus e gentilmente vorrei delle direttive per registrare la garanzia gratuita kasko contro i danni accidentali.  
Sassanelli

Sassanelli

febbraio 15, 2014

non hai trovato un opuscolo dedicato alla garanzia Kasko nella confezione?  
Dgenie

Dgenie

febbraio 15, 2014

Allora non è detto che ci sia già il modulo di spiegazioni nella confezione dato che potrebbe essere antecedente alla data di applicazione dell'iniziativa, poi rimane da vedere se faranno distinzione tra prodotti italiani e UE come avviene nei cellulari.
Ti metto il link alla pagina di spiegazioni di Asus:
https://www.asus.com/it/support/Article/616
ci trovi il pdf con le istruzioni, ecco il link diretto
http://www.asus.com/support/im...tebook.pdf
Da li dovresti riuscire a capire come fare  
riky1979

riky1979

febbraio 15, 2014

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy