Home News Asus All-in-One ET2700 con nuovo design

Asus All-in-One ET2700 con nuovo design

Asus All-in-One ET2700 con nuovo design Asus ha deciso di aggiornare la sua gamma di PC multimediali. Asus All-in-One ET2700 apre la nuova generazione di PC da solotto e ufficio, sfoggiando un nuovo design che sarà presto adottato dall'intera gamma.

Qualche settimana fa, vi abbiamo riportato la notizia su una nuova classificazione dei computer All-in-One firmati Asus. L'azienda taiwanese ha deciso di dividere gli AIO in due categorie: EeeTop e All-in-One. Alla prima famiglia appartengono quei modelli, ormai datati, con processori mobile Intel Core 2 Duo, Intel Atom e Celeron, mentre alla seconda famiglia fanno riferimento tutti i computer Asus di ultima generazione, dotati di processori desktop.

Asus All-in-One ET2700

Asus All-in-One ET2700 dettaglio

In occasione del CeBIT 2011 di Hannover, abbiamo avuto l'opportunità di fotografare e girare un breve video su Asus All-in-One ET2700. Come ci indica il suo nome, questo AIO integra un ampio schermo cinematografico da 27 pollici touchscreen multitouch, a 10 punti di contatto, preciso e veloce per tutte le attività lavorative. L'utente potrà con pochi semplici tocchi trasferire i propri dati dallo smartphone al PC All-in-One. Asus All-in-One ET2700 può sostituire la televisione in salotto, grazie agli ampi angoli di visione pari a 178 gradi sia verticalmente che orizzontalmente.

Asus All-in-One ET2700

Asus All-in-One ET2700 spessore

L'aspetto multimediale non è stato trascurato, dotando il computer di un comparto audio con tecnologia Asus SonicMaster, in grado di riprodurre un completo effetto stereo nella visione di film, musica ed altri contenuti digitali. Il design del nuovo all-in-one sarà esteso nei prossimi mesi all'intera linea di PC All-in-One Asus, con gli stessi dettagli estetici del prototipo qui descritto. Gli AIO Asus futuri saranno caratterizzati da una cornice nera glossy, su cui sono integrati quattro tasti a sfioramento: Mode, Menù e controlli del volume.

Asus All-in-One ET2700

Sotto è prevista una base silver, su cui è incastonato il pulsante di accensione con LED blu. Nella cornice superiore è presente la consueta webcam. Al momento non sappiamo le caratteristiche tecniche, la disponibilità ed il costo di Asus All-in-One ET2700, ma vi aggiornaremo nelle prossime settimane.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy