Home News Apple si affida a Kroll Ontrack per il recupero dati

Apple si affida a Kroll Ontrack per il recupero dati

ImageKroll Ontrack è stato scelto da Apple come partner Europeo ufficiale per il recupero dati. Da oggi potete usufruire dei servizi Kroll Ontrack per recuperare i dati del vostro computer portatile Apple, senza invalidare la garanzia.

Kroll Ontrack, azienda specializzata nell'offerta di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, è l'unica società in Europa ad aver ottenuto la certificazione di Apple per il recupero dati. Grazie a questa importante certificazione, Kroll Ontrack può intervenire sui supporti Mac per il recupero dati senza invalidare la garanzia di Apple.

Con oltre 20 anni di esperienza, 12 strutture tecniche tra laboratori e camere bianche in Europa, Kroll Ontrack recupera dati avvalendosi di oltre 100 tool software proprietari e di tecnologie avanzate, implementate nei propri centri di Ricerca & Sviluppo in Europa e negli Stati Uniti.

I tecnici e gli ingegneri di Kroll Ontrack sono costantemente impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni di recupero dati per il sistema operativo Macintosh e negli ultimi anni hanno effettuato con successo migliaia di interventi. Kroll Ontrack supporta file system come ad esempio HFS, HFS+, HFSX, UFC, Intel Mac e offre servizi di recupero dati su tutta la gamma di prodotti Apple:

  • Mac mini, iMac, MacBook, Mac pro, Mac Book Pro, iPhone, G4
  • iPod
  • Mac OS X
  • Xserve, Xserve RAID, Xsan, OSX Server

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy