ImageStanchi dei soliti notebook anonimi? Ecco per voi, un Macbook Air di Apple interamente in oro zecchino. Al costo di soli 8.000 dollari potrebbe essere vostro!


Credete che il vostro Macbook Air abbia un design troppo classico, comune, banale rispetto a quello di altri computer portatili? Bene, ecco per voi una versione che non passerà inosservata, interamente lucidata con vernice color oro. Questo brillante modello Apple propone uno chassis ricoperto da uno strato di oro a 24 carati, una caratteristica che rischia di appensatire uno degli ultraportatili più leggeri del momento. Il Macbook Air Gold è venduto a circa 8.000 dollari, quasi tre volte di più di un modello classico, disponibile a partire da 1.700 euro.

Apple Macbook Air in oro

Per questa somma, il cliente potrà non soltanto aggiudicarsi un Macbook Air dorato, il cui costo si aggira sui 5.000 dollari, ma anche il logo Apple, della Mela Morsicata, tempestato di pietre preziose, per un costo complessivo di 3.000 dollari. La configurazione hardware proposta è caratterizzata da un processore a 1.6GHz di frequenza, 2GB di memoria e un hard disk da 80GB.

Apple Macbook Air in oro

Considerando il costo attuale dell'oro, il Macbook Air Gold potrebbe interessare più di un utente, in quanto rappresenta l'unico computer portatile che vedrà aumentare il suo valore con il tempo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti