Tre Android TV Stick quad-core: UG802B, UG007B e MK809 IIIAltri tre Android TV Stick si preparano ad entrare in commercio. Ugoos ha annunciato che, entro il 7 aprile, saranno distribuite le chiavette PC UG802B, UG007B e MK809 III, tutte dotate di chip Rockchip RK3188 e Android 4.2 Jelly Bean.


L'esercito degli Android TV Stick quad-core continua. La società cinese Ugoos ha annunciato che presto aggiornerà la sua gamma di chiavette PC con almeno due o tre nuovi dispositivi dotati di processore Rockchip RK3188 quad-core (Cortex A9) e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Secondo le informazioni, diffuse da GeekBuying e Reno Botes (distributore sud-africano), i nuovi Android TV Stick dovrebbero essere pronti per la spedizione a partire dal 7 aprile prossimo, quindi tra poco più di due settimane e saranno venduti con i nomi UG802B, UG007B e MK809 III.

UG802B

Sulla carta, i tre nuovi modelli sembrano non avere molte differenze: sono tutti dei Mini PC Android delle dimensioni di una pendrive, che è possibile connettere ad una televisione o ad un monitor per eseguire applicazioni Android sulla TV di casa, collegare un telecomando, un mouse, una tastiera o un controller da gioco ed interagire con le app. Inoltre, tutti sembrano essere aggiornamenti minori di versioni già esistenti e, se le foto pubblicate in Rete fossero confermate, almeno un modello dovrebbe integrare la stessa scheda vista per Rikomagic MK802 IV e Tronsmart T428.

UG802B sarà caratterizzato da 2GB di memoria RAM, da 8GB a 16GB di memoria interna, WiFi 802.11n, una porta microUSB, uan porta USB 2.0 full-size ed uno slot per schede microSD. Il modello UG007B ha le stesse specifiche tecniche di base dell'UG802B, ma ha due porte microUSB e Bluetooth 3.0. C'è anche un pulsante hardware del reset.  Su MK809 III, invece, non sappiamo molto ma si tratta di un dispositivo simile ai precedenti, quindi è probabile che integri una porta USB, una microUSB ed uno slot per schede microSD. Interessati?

Via: Liliputing

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti