Android 4.1 Jelly Bean per ASUS Transformer Pad TF300ASUS Transformer Pad TF300 sarà presto aggiornato ad Android 4.1 Jelly Bean. L'update è già disponibile in USA via OTA.


L'aggiornamento all'ultima versione di Android per i tablet ASUS Transformer Pad è sempre stato uno dei principali argomenti di discussione della società taiwanese e dei suoi clienti. Ricordere certamente, a tal proposito, che meno di un mese fa ASUS ha annunciato l'arrivo di Android 4.1 Jelly Bean per i suoi tablet Transformer Pad più recenti (quindi TF300, TF700 e TF201), per poi ritrattare la dichiarazione estendendo il "possibile upgrade" anche ai modelli più datati (come ASUS Transformer Pad TF101).

Il tablet Asus Transformer Pad TF300

Mantenendo la sua promessa, da ieri in USA, gli utenti possessori di ASUS Transformer Pad TF300 possono aggiornare il sistema operativo all'ultima versione di Android. Il download di Jelly Bean non è ancora segnalato sul sito di supporto ASUS, per cui l'unico modo di scaricare l'aggiornamento è aspettare la notifica autonomatica (via OTA) sul proprio Transformer Pad TF300. Dai primi feedback, oltre all'introduzione di Android 4.1.1 e delle sue funzioni, il firmware disabilità Flash e WiFi Direct.

Dopo la diffusione in USA, ci aspettiamo che ASUS renda disponibile l'update anche in Europa, e dunque in Italia. Gli altri due tablet Android firmati ASUS dovrebbero passare ad Android 4.1 Jelly Bean a breve. Incrociamo le dita!

Via: AndroidCentral

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti