ADATA S007, pendrive ruggedWaterproof, shock resistant ed in linea con i più rigorosi standard di sicurezza, il nuovo pen drive USB di ADATA è la soluzione ideale per chi necessita della massima protezione dei propri dati o per chi semplicemente conduce una vita particolarmente sportiva e dinamica.


ADATA S007 è un innovativo Flash Drive USB caratterizzato da un design esclusivo e doti di sicurezza ai massimi livelli. Ricoperto con uno speciale materiale gommoso che lo rende, oltre che piacevole al tatto, anche impermeabile e particolarmente resistente agli urti, ADATA S007 è la chiavetta ideale per chi conduce una vita dinamica, per gli sportivi e per chi necessita di trasportare spesso i propri dati con sé in viaggio o nelle trasferte, e non si vuole preoccupare in caso di cadute accidentali o della possibilità che si dovesse bagnare.

ADATA S007

La compatibilità con il rigoroso standard US MIL-STD-810F 516.5 garantisce, infatti, i più elevati livelli di protezione dei dati anche nelle condizioni ambientali più critiche, come in presenza di acqua, vibrazioni, urti e persino in caso di shock elettrici. Il vivace contrasto di colori, legato all’accostamento del nero con il verde oppure con l’arancio, e le forme arrotondate rendono il look del nuovo ADATA S007 particolarmente ricercato ed accattivante, mentre la possibilità di “conservare” il cappuccio di protezione nella parte inferiore del pen drive si rivela particolarmente pratica per evitare il rischio di perderlo.

Per la massima sicurezza dei propri dati, è possibile, infine, scaricare gratuitamente dal global website di ADATA i software UFDtoGO, OstoGO e Norton Internet Security 2010 (versione prova da 60 giorni). ADATA S007 è garantito a vita e sarà disponibile in Italia dal mese di novembre nei seguenti tagli e prezzi al pubblico (IVA inclusa):

  • S007 da 4 GB a 9,49 euro
  • S007 da 8 GB a 15,89 euro
  • S007 da 16 GB a 31,49 euro
  • S007 da 32 GB a 58,29 euro
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti