Home News Acer Veriton N260G: nettop compatto

Acer Veriton N260G: nettop compatto

Acer Veriton N260G: nettop compattoDopo AspireRevo, Acer decide di rilasciare una seconda versione del suo nettop, questa volta basata su piattaforma Intel Atom e non Nvidia Ion. Ecco le caratteristiche tecniche di Veriton N260G.

Acer affianca oggi alla versione Ion-based, AspireRevo, un nuovo modello chiamato Veriton N260G. Il nettop in questione integrerà un processore Intel Atom N280, affinacato da (fino a) 2GB di memoria e un hard disk da 160GB. Dall'unica immagine disponibile, notiamo come Veriton N260G utilizzi lo stesso chassis e case di AspireRevo, anche se in questo caso le tonalità sono tra il nero e il grigio antracite. In quanto basato su piattaforma Intel Atom, il PC desktop compatto Veriton impiega un chipset Intel GN40 e dunque un sottosistema grafico integrato Intel GMA X4500.

Acer Veriton N260G

Per quanto riguarda la connettività, il nettop Acer dispone di 6 porte USB, jack audio, Ethernet, VGA, HDMI, PS2 e connettore DC. Come ci informa la fonte, Veriton N260G sarà distribuito presto sul mercato europeo con sistema operativo Windows XP Home, XP Pro e Vista Home Premium, nelle dimensioni di 192 x 192 x 36 mm, al prezzo di 382.80 euro IVA inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy