Home News Acer Liquid Leap Fit, Curve e Active: specifiche e foto live

Acer Liquid Leap Fit, Curve e Active: specifiche e foto live

Acer Liquid Leap Fit, Curve e Active: specifiche e foto liveNon solo ibridi, notebook e tablet, ma anche indossabili. In occasione dell'evento newyorkese, Acer ha lanciato Liquid Leap Fit, Curve e Active, tre nuove smartband per monitorare l'attività fisica (e non solo).

Acer Liquid Leap Fit, Curve e Active sono stati la vera sorpresa di next@Acer a New York e, nonostante i riflettori fossero puntati soprattutto su ibridi, notebook e tablet (tutti aggiornati con CPU Intel di ultima generazione e/o nuovo design), Jason Chen, CEO dell'azienda taiwanese, ha dedicato parte dell'evento anche a loro. Saranno lanciati nel corso dell'anno, probabilmente entro il terzo trimestre, ma per ora sono stati esposti solo sotto teca. Probabilmente il loro sviluppo non è ancora completato, ma siamo certi che entro settembre i tre indossabili saranno pronti per il mercato.

Acer Liquid Fit e Active

Al momento abbiamo davvero poche informazioni sui nuovi Acer Liquid Leap, ma sufficienti per tracciare un primo identikit. Acer Liquid Leap Fit avrà un display da 1 pollice e avrà essenzialmente funzioni di fitness tracker grazie ai suoi speciali sensori. Oltre ad un cardiofrequenzimetro, installato sotto la cassa, la smartband possiede due sensori placcati in oro che dovrebbero rilevare il livello di stress dai cambiamenti chimici del sudore e della pelle dell'utilizzatore (difficile essere più precisi al momento). Sarà impermeabile e potrà essere personalizzato con cinturini intercambiabili.

Acer Liquid Leap Curve

Acer Liquid Leap Curve

Il secondo della famiglia prende il nome di Acer Liquid Leap Curve ed è, per design e materiali utilizzati (sia per la cassa che per i cinturini), un indossabile di fascia alta. E' chiamato così perché il suo display è curvo, ma come il precedente possiede alcuni sensori per il monitoraggio dell'attività fisica e resistenza all'acqua. Il prezzo per ora non è noto, ma vi anticipiamo che non sarà economico.

L'ultimo della serie è il Liquid Leap Active, che presiede la fascia bassa. Anche questo modello è waterproof ma non dovrebbe integrare sensori. Ha un display, ancora da 1 pollice, touch e svolgerà tutte le funzioni di un activity tracker, compresa la gestione delle notifiche dallo smartphone e della musica.

Acer Liquid Leap Active

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy