Home News Acer Aspire R13 Convert dal vivo!

Acer Aspire R13 Convert dal vivo!

Acer Aspire R13 Convert da vivo!Acer Aspire R13 si distingue dai competitor per un meccanismo inedito che consente sei differenti posizioni, per la massima versatilità. Tra le altre caratteristiche troviamo anche display Full HD o WQHD, processori Intel Core i5 o i7, fino a 8 GB di RAM e 1 TB per lo storage su unità a stato solido.

Bello, elegante, sottilissimo, potente e soprattutto versatile, grazie alla particolare cerniera Acer Ezel Aero Hinge che ruota lo schermo di 180 gradi tramite i due perni laterali posizionati all'interno della cornice, consentendo l’utilizzo in sei differenti modalità per adattarsi a ogni esigenza e situazione. Parliamo del nuovissimo Acer Aspire R13, che potete ammirare dal vivo nel nostro video.

Acer Aspire R13 Convert

Il portatile può vantare una scocca dalle linee full flat e dalle misure assai contenute, e con la cover protetta da un sottile strato di Corning Gorilla Glass 3, come il display, che la mette al sicuro da eventuali graffi. Quest’ultimo ha una diagonale di 13.3 pollici e sarà disponibile sia in versione Full HD (IPS) che WQHD (IGZO, 2560 x 1440 pixel). Opzionalmente inoltre è previsto anche uno stilo attivo Acer Active Pen, con supporto a 256 livelli di pressione e tecnologia palm rejection, che ignora la pressione involontaria delle mani contro lo schermo in modo da non compromettere l’input della penna.

Acer Aspire R13 Convert in modalità tablet

Come detto la particolare cerniera consente di configurare il portatile, oltre che nelle modalità clamshell tradizionale (Notebook), tablet (Pad) Stand e Tent, anche in quella chiamata Ezel, con display inclinato e spostato verso l'utente e Display, con lo schermo fortemente inclinato e la tastiera interamente nascosta. Acer offrirà diverse configurazioni dell'Aspire R13, con processori Intel Core i5 o i7, fino a 8 GB di RAM e 1 TB di spazio per lo storage tramite due unità a stato solido da 512 GB in RAID 0.

Tra le altre caratteristiche troviamo anche un impianto audio Dolby Digital Plus Home Theatre per un suono Surround di qualità cinematografica, e la tecnologia Acer Purified Voice, una combinazione di hardware (con un microfono dual-array) e software (con il riconoscimento vocale e l’elaborazione audio) che garantisce video chat, videoconferenze, chiamate VoIP e comandi vocali sempre cristallini. Infine, per quanto riguarda il raffreddamento e il comfort d'uso l’Aspire R13 vanta anche un doppio impianto avanzato di ricircolo dell'aria. L'Acer Aspire R13 sarà disponibile nella regione EMEA verso la fine dell'anno ad un prezzo di partenza di 899 euro.

Acer Aspire R13 Convert retro

Acer Aspire R13 Convert Acer Aspire R13 Convert

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy