Home News Acer Aspire M5 Timeline, l'ultrabook con GeForce GT 640M

Acer Aspire M5 Timeline, l'ultrabook con GeForce GT 640M

Acer Aspire M5 Timeline, l'ultrabook con GeForce GT 640M Ancora una volta Acer sposta i limiti del mobile computing lanciando Aspire M5, una nuova famiglia di Ultrabook destinata a stupire per prestazioni, convenienza, connettività e autonomia. Prezzi a partire da 799 euro.

Sottile, leggero e dal design senza compromessi, Acer Aspire M5 è disponibile con display da 14 e 15 pollici e offre una nuova esperienza d’uso in mobilità grazie alle funzioni di avvio istantaneo. La serie Aspire M5 è straordinaria sotto ogni punto di vista: dal design ultra-sottile e all’avanguardia, ai potenti processori, alle performanti schede grafiche, all’avanzata tecnologia audio e alla connettività senza paragoni. Il primo elemento che cattura lo sguardo è la nuova cover in metallo che si fonde visivamente con il display.

Acer Aspire M5 Timeline

Questo è dotato di una nuova tecnologia in grado di integrare parte della cornice, che si riduce di un terzo, e creare un effetto futuristico. La pulizia delle linee, le forme geometriche e gli angoli smussati donano a questo Ultrabook un aspetto minimalista e uno stile estremamente ricercato. L’elegante design racchiude comunque caratteristiche all’avanguardia. Le prestazioni grafiche sono al top grazie alle nuove schede Nvidia GeForce GT 640M con 1GB di memoria DDR5, supporto PhysX e il massimo dell’accelerazione grafica per una resa spettacolare anche con i giochi più impegnativi. La compatibilità con le DirectX 11 di Microsoft permette inoltre di avere immagini straordinariamente dettagliate e animazioni estremamente realistiche.

La serie Aspire M5 si basa su processori Intel Ivy Bridge, in grado di fornire ottime prestazioni e pieno supporto al multitasking, pur garantendo consumi ridotti. L’esperienza d’uso è entusiasmante. Acer Green Instant-On riavvia il notebook in soli 1,5 secondi dalla modalità sospensione e Acer Always Connect esegue la scansione automatica delle reti già utilizzate, permettendo agli utenti di essere connessi a internet in appena 2,5 secondi: ben quattro volte più velocemente di un notebook tradizionale.

Acer Aspire M5 Timeline

Acer ha messo il massimo impegno nel realizzare un notebook sottile e leggero: così in soli 20 mm di spessore l’Aspire M5 riesce a offrire caratteristiche come il lettore DVD e la comoda tastiera retroilluminata con tasti a isola che, per la versione da 15 pollici, dispone anche di tastierino numerico. Questo tipo di tastiera aumenta la comodità e l’efficienza durante la digitazione, è più elegante e più semplice da pulire. È possibile scegliere tra un’ampia offerta di dischi fissi, per l’archiviazione di qualunque mole di lavoro, mentre l’integrazione con quelli allo stato solido (SSD) permette un avvio quasi immediato.

Sono anche disponibili configurazioni che utilizzano i soli dischi SSD, che garantiscono un accesso più veloce ai file, una maggiore autonomia e un funzionamento ancor più silenzioso. Nel rispetto della tradizione Timeline, questo Ultrabook ha un’autonomia di 8 ore, garantendo così agli utenti, con una sola carica, un’intera giornata di lavoro o di divertimento. Il prezzo di vendita di Aspire M5 partirà da 799 euro in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy