Home News Acer Aspire 5745P con Touch User Interface

Acer Aspire 5745P con Touch User Interface

Acer Aspire 5745p touchscreenSi chiama Aspire 5745P il notebook con cui Acer porta la comodità dell'interfaccia touchscreen nel segmento mainstream. Con interfaccia unificata Acer Touch User Interface.

Consapevole dell'importanza che sta assumendo il tocco come metodo di input, Acer ha deciso di unificare l'interfaccia utente (GUI, Graphics User Interface) di tutti i suoi dispositivi touchscreen. Gli utenti disporranno così di una intera gamma di prodotti accomunati dalla stessa interfaccia, che va dallo smartphone Stream al desktop all-in-one Aspire Z5710.

Acer Aspire 5745p profilo sinistro

Non manca ovviamente anche un notebook, Acer Aspire 5745p, erede dell'Aspire 5738p, in quanto ne condivide il formato da 15,6 pollici con tecnologia HD-LED. Il produttore enfatizza la qualità di questo pannello LCD che unisce un’eccezionale risoluzione e un ottimo tempo di risposta, rendendo le immagini più nitide e colorate che mai, e permettendo di godere pienamente dei contenuti multimediali. Completa il comparto audio/video un sistema di altoparlanti compatibile Dolby Home Theater v3.

Acer Aspire 5745 fronte

Acer Aspire 5745p si propone, quindi, come un dektop replacement versatile, non troppo pesante da trasportare ma in grado comunque di garantire eccellenti performance e il divertimento ad Alta Definizione. La potenza del processore Intel Core, abbinata alla velocità delle memorie DDR3 permetterà di gestire qualsiasi applicativo, compresi i programmi di photo e video editing.

Il produttore taiwanese ha curato anche il risparmio energetico dell'Aspire 5745p, meritando la certificazione ENERGY STAR e riuscendo a migliorare l'efficienza e la durata della batteria grazie al gestore proprietario Acer Power Smart Manager.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy