Home News Acer Aspire 5738PG in punta di dito

Acer Aspire 5738PG in punta di dito

Acer Aspire 5738PG in punta di ditoFunzionalità touch-screen, vista cinematografica spettacolare e affascinante audio surround: il nuovo Acer Aspire 5738PG con Windows 7 coinvolge davvero tutti i vostri sensi!

Acer Aspire 5738PG, come vi abbiamo riportato in una precedente notizia, il primo notebook che usa le funzionalità touch screen del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Queste funzionalità cambieranno definitivamente il modo in cui interagiamo con il computer: i multi-touch screen non solo sostituiscono il mouse, ma cambiano l'approccio degli utenti alle tecnologie e i metodi di lavoro. L'uso delle dita per manipolare gli oggetti, spostare le immagini, riprodurre i giochi, e persino scrivere a mano è senza dubbio il modo più semplice e intuitivo per accedere e interagire con un computer.

Acer Aspire 5738D

La tecnologia touch screen è accessibile a tutti ed è quindi ideale per gli utenti che non hanno ancora acquisito familiarità con l'uso del computer. Interagire con un notebook con semplici sfioramenti dello schermo è quanto più assomiglia all'esperienza pratica di utilizzo degli oggetti. La tecnologia touch screen, quindi, consente di avvicinare alla tecnologia gli utenti inesperti, offrendo un metodo nuovo e immediato.

Acer Aspire 5738PG

Oltre a essere un mezzo divertente e stimolante che consente a tutti di gestire e condividere i contenuti digitali, la tecnologia multi-touch mette a disposizione più combinazioni di gesti per una più vasta gamma di funzionalità e un approccio più naturale e intuitivo. Con semplici tocchi, l'utente potrà effettuare operazioni quali sfogliare, ruotare, ingrandire e ridure. Tutto ciò rende l'utilizzo più veloce e istintivo, nonché molto più divertente. È possibile selezionare, sfogliare file, avviare applicazioni ed esplorare le opzioni dei menu.

Acer Aspire 5738PG

Il punto di partenza di questa nuova esperienza pratica di computing è il fantastico Acer TouchPortal, da cui è possibile accedere ai propri file e dispositivi multimediali, trascinare le foto personali nell'archivio fotografico, riprodurre video e DVD e passare da un formato all'altro con il semplice sfioramento di un pulsante virtuale. Questo portale riunisce gli accessi a tutti i dispositivi del notebook e permette, ad esempio, di stampare le foto spostandole semplicemente nell'icona della stampante; l'utente potrà anche navigare nei siti Web e visualizzare qualsiasi parte della terra mediante l'applicazione Microsoft Surface Globe. Con Acer TouchMemo è possibile scrivere a mano o creare degli appunti, per non perdere nessun appuntamento!

Il design glamour Gemstone di Acer consente ad Aspire 5738PG di distinguersi per la cover lucida blu zaffiro e per la trama opaca intricata del poggiapolsi NeoWeave enfatizzando stile e funzionalità. Il touchpad multigesture con scorrimento mediante movimento circolare e zoom tramite pinch permette di navigare in modo rapido e preciso, e di eseguire operazioni intuitive di zoom avanti e indietro con il tocco delle dita. Per evitare movimenti accidentali del cursore, il touchpad può essere bloccato.

Acer Aspire 5738PG

Progettati per fornire un intrattenimento cinematografico ad alta definizione, i nuovi notebook sono dotati di schermo HD ad alta luminosità di 40 cm (15.6 pollici) e un rapporto di aspetto nativo di 16:9. Lo schermo LCD Acer CineCrystal include la retroilluminazione a LED e garantisce realismo eccezionale, intensa saturazione del colore, nitidezza dei dettagli e risparmio energetico. Le soluzioni grafiche di fascia alta con tecnologia Dolby Home Theater di terza generazione ottimizzato offrono permettono poi un intrattenimento di qualità eccezionale. Per un'esperienza davvero straordinaria, i notebook possono essere dotati di unità Blu-ray Disc che offre una riproduzione audio surround multi-canale ineguagliabile con effetti cinematografici estremamente coinvolgenti.

ACer Aspire 5738D

Aspire 5738PG, basato su tecnologia di processore Intel Centrino 2, consente l'elaborazione estremamente veloce anche delle applicazioni più avanzate. Le grandi dimensioni delle unità disco rigido rendono disponibile un ampio spazio di archiviazione permettendo di avviare il sistema e caricare le applicazioni più rapidamente. Il lettore di schede multi-in-one frontale supporta i formati di schede più comuni per consentire un trasferimento di dati rapido e facilitato. La memoria DDR3 dual-channel fino a 8GB assicura multitasking più veloce ed efficiente.

Acer Aspire 5738D

Aspire 5738PG è dotato di connessione di rete Intel Wireless Wi-Fi CERTIFIED e Gigabit Ethernet, per una connessione LAN veloce. In base al modello, 5738PG può essere dotato di modulo Wi-Fi/WiMAX e Bluetooth 2.1. La webcam Acer Crystal Eye integrata, che supporta la tecnologia Acer Primalite, permette di impostare video chiamate e videoconferenze di qualità elevata per comunicare con amici, parenti e colleghi.

Per la massima sicurezza dei dati, Aspire 5738PG integra la soluzione di riconoscimento delle impronte digitali Acer Bio-Protection che, oltre a proteggere il vostro notebook dall'accesso indesiderato, offre un modo semplice e comodo per avviare le applicazioni di uso frequente. Inoltre, il tasto Acer Backup consente agli utenti di duplicare i file in un'altra posizione in modo semplice e rapido, e include un tasto programmabile per avviare il programma di propria scelta.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Sapete l'uscita di questo notebok?  
0

Leo95b

novembre 08, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy