Acer Aspire 4810T e 1410 Olympic EditionPer celebrare i prossimi Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010, Acer ha disegnato un’edizione speciale dei notebook Aspire 4810T, Aspire 1410 e del monitor LCD Gxx5H.


Questi prodotti si riconoscono subito per la presenza del logo olimpico Acer, che unisce il brand ai 5 anelli e per il particolare design che ben rappresenta l’eccellenza olimpica. L’Acer Aspire 4810T fa parte della serie Aspire Timeline: unisce quindi un’estrema leggerezza e sottigliezza a elevate prestazioni e a una durata della batteria superiore alle 8 ore. Basato sui più recenti processori Intel ULV, questo notebook dispone delle più moderne opzioni di connessione, mentre lo schermo LED backlit ad alta definizione in formato 16:9 e il sistema Dolby Sound Room garantisce un intrattenimento a tutto tondo.

Acer Aspire 1410
 
Acer Aspire 1410 

Con il nuovo Aspire 1410, Acer è riuscita a creare una nuova dimensione: 2,5 cm di spessore, per 1,4 chili di peso in un formato da 11,6” (29 cm di diagonale). Abbastanza sottile e leggero da essere portato ovunque e talmente performante da garantire tutta la potenza necessaria per applicazioni o utenti molto esigenti.

Acer Aspire 1410
 
Acer Olimpiadi 

Il monitor LCD Gxx5H unisce un design futuristico con funzionalità al top. Disponibile nei formati da 24 e 20 pollici, è progettato per offrire un’esperienza visiva senza eguali, con risoluzioni Full HD o HD, connettività digitale avanzata grazie alle porte HDMI e DVI, e un elevato contrasto grazie alla tecnologia ACM (Adaptive Contrast Management). I Giochi Olimpici offriranno, inoltre, ad Acer l’opportunità di dimostrare la propria eccellenza in termini di tecnologia e innovazione. In qualità di Worldwide TOP Partner, Acer fornito oltre 6.500 tra computer e monitor e messo a disposizione più di 100 tecnici e ingegneri per supportare la gestione di quello che probabilmente è il maggior evento sportivo al mondo.

Acer Aspire 1410
 
Acer olimpiadi poggiapolsi 

Durante i Giochi di Vancouver 2010, un elevato numero di applicazioni critiche gireranno su macchinari Acer, supportando l’invio di aggiornamento o informazioni sui risultati alla stampa e ai visitatori. Notebook, desktop, monitor e server verranno utilizzati nelle 9 sedi di gara e in altre 6 sedi di eventi per l’intero periodo olimpico. Molti di questi sistemi verranno duplicati in diverse città e gestiti da remoto. I dispositivi saranno sottoposti a severe condizioni climatiche, enorme stress e saranno in funzione 24x7. Ecco perché sono stati accuratamente scelti prodotti in grado di offrire il massimo delle prestazioni ed estremamente affidabili come gli Acer Veriton 1000 e gli Acer TravelMate 6592.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti