Home News Zune gratis su Windows Phone 7 per due settimane

Zune gratis su Windows Phone 7 per due settimane

Zune gratis su Windows Phone 7 per due settimaneZune, la piattaforma per il download di contenuti multimediali (audio e video), sarà gratuita per due settimane su tutti i telefoni cellulari Windows Phone 7.

Come abbiamo avuto modo di comunicarvi in precedenti notizie, una delle novità introdotte con Windows Phone 7 è Zune, il servizio che fornirà i contenuti multimediali ad ogni smartphone WP7. Per promuovere Zune e consentire un primo approccio dell'utente, l'azienda di Redmond ha deciso di regalare gratuitamente il servizio ai possessori di Windows Phone per le prime due settimane dopo l'attivazione, al termine delle quali l'utente potrà rinnovare o meno l'abbonamento.

Windows Phone 7 Zune

Zune rappresenta la sezione multimediale degli smartphone WP7. Grazie a questo servizio, l'utilizzatore potrà consultare un ricco catalogo di contenuti multimediali, acquistarli e scaricarli sul proprio device. Il negozio online prevede contenuti audio e video, tra cui gli ultimi titoli per Xbox da poter utilizzare anche sul terminale attraverso Xbox Live. Zune sarà disponibile gratuitamente per i nuovi utenti Windows Phone 7 per le prime due settimane, durante le quali potranno utilizzare la piattaforma multimediale in modo libero ed illimitato.

Al termine dei 14 giorni, Microsoft ha previsto un costo di abbonamento che potrà essere su base mensile o trimestrale. Stando a quanto riportato dall'azienda di Redmond, l'abbonamento mensile costerà 9.99 euro, mentre l'opzione trimestrale avrà un prezzo di 19.97 euro. Coloro che non lo vorranno, potranno anche disattivare il servizio per riattivarlo in seguito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy